|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
[To e Mi]Vendo Macbook air i7 256gb SSD Samsung perfetto
Buongiorno a tutti
Vendo questo fantastico Macbook Air, perfetto, senza il minimo segno di usura, sempre tenuto con second skin e protetto. Modello 2011 top di gamma Core i7 1.8ghz SSD Modello samsung, il più veloce, da 256 gb Inserisco custodia marrone. Completo di tutto, imballi originali e fattura d'acquisto (di oltre 1600 euro) Per domande non esitate a contattarmi NON SCAMBIO, NON PERMUTO Precedenza consegna a mano in Milano o Torino Prezzo 950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Stavo guardando che a parità sul nuovo costa pure meno dei 1.600 ed ero curioso di capierne il motivo..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Buondi!
Non ho capito benissimo la domanda però posso dirti che l'attuale top paga qualcosa in termini di prestazioni pure di clock (visto che hanno abbassato molto il clock della cpu) però di contro hanno aumentato l'autonomia. Il mio è fino a 7 ore mentre i nuovi fino a 12. Di fatto cambia non molto , io l ovendo infatti non per passare al nuovo ma perchè ora ho bisogno di un fisso e vorrei un imac 27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
grazie venduto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.