|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
Modem/Router con tecnologia wireless AC..possibile che nessuno ce l'abbia!?
Ciao a tutti
sono in procinto di acquistare il nuovo iMac, come molti di voi sapranno, i nuovi modelli sono equipaggiati con la nuova tecnologia wireless AC. Vorrei poter utilizzare a pieno il nuovo iMac e la sua velocità di connessione ma ho un vecchio router G 54 Mb/s che inizia a starmi stretto. Guardandomi intorno sembra che nessuno produca un modem/router, nemmeno i più grandi produttori di networking..fanno solo router senza modem integrato con questa tecnologia. L'unica sembra essere Netgear ma non ho sentito parlare molto bene dei suoi ultimi prodotti. Sono rinco io, o è proprio così? ![]() ![]()
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
C'è anche il D-Link DSL-3580L
home: CASE Fractal Design Define R3 CPU Intel Core i5 750 VENTOLA Arctic Cooling Freezer 7 Pro PWM Rev.2 MB Asus P7P55D Pro RAM 4 x 2GB DDR3 CORSAIR XMS3 VGA Asus EAH6850 DirectCU HD Seagate Constellation ES 1 TB + Western Digital Caviar Black 1 TB MONITOR Dell 2209WA S.O. Windows 7 Professional 64 bit ALI Corsair VX550 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
non l'avevo visto, non sembra male..più che altro mi chiedo come fanno a dire che sia un AC dato che sui 5ghz non arriva nemmeno al giga
![]() da questo punto di vista il netgear è quasi il doppio più veloce...poi è ovvio che sarebbero da confrontare nella pratica non so, sono ancora più confuso ![]() ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.