|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Acquisto di portatile con windows 8 nell'imminenza dell'uscita del 8.1 Si risparmia?
ciao a tutti,
devo acquistare per esigenze lavorative un portatile e avevo pensato di aspettare l'uscita di windows 8.1. Mi è però venuto in mente che probabilmente in questi giorni la vendita di portatili sarà notevolmente calata in quanto tanti potrebbero avere fatto il mio ragionamento. Secondo voi è probabile che da qui a metà ottobre si possano trovare forti sconti sui portatili con windows 8 che di fatto dopo l'uscita dell'8.1. difficilmente sarebbero ancora acquistati. Se non erro poi l'update a windows 8.1. dovrebbe essere gratuito per chi ha windows 8 Attendo vostre considerazioni grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ehm, non penso funzioni proprio così: Win 8.1 non è un "nuovo" sistema operativo, ma come dice il nome stesso è un aggiornamento di Win 8, correggerà qualche bug e qualche problema di gioventù del nuovo sistema operativo.
Chi ha acquistato un computer con Win 8 ha diritto automaticamente e gratuitamente all'aggiornamento a Win 8.1 quindi dubito che le vendite siano calate per questo motivo ![]() Direi che puoi prenderlo tranquillamente adesso, e verso metà ottobre quando è previsto il rilascio di Win 8.1, il tuo computer ti avvertirà della disponibilità di un aggiornamento importante, che potrai fare senza problemi ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Chi ha già windows 8 come suggerito ![]() http://hi-tech.leonardo.it/windows-8-1-prezzo/ http://www.hdblog.it/2013/10/02/micr...r-windows-8-1/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.