|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ipo-per-l...ari_48909.html
King ha depositato i documenti per l'offerta pubblica iniziale. Valutazione dell'azienda attestata sui 5 miliardi di dollari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
boh.. un gioco insulso con niente di originale, clone di cloni di cloni di un gioco puzzle vecchio di anni..
mi chiedo il senso del suo successo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se è insulso, lo è per te.
![]() Anche tetris è un gioco insulso?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
I 5 miliardi sono dovuti a tutte le microtransazioni che ci sono alle spalle della
app?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ecco come funziona "bene" il mondo...
stra-valutazione di 5miliardi di dollari, e come per magia uno, o pochi altri, diventano miliardari immediatamente. dopo qualche tempo la valutazione si abbassa e puff, i miliardi che volano via, ma non a quei pochi, solo a chi li ha messi all'inizio. certo, detta proprio a paroloni, cmq grande chi ha inventato La Borsa!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
gia', fregatura annunciata. Coi soliti che resteranno col cerino in mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tetris è INNOVATIVO ED ORIGINALE e soprattutto è uscito nel 1984. Questo schifo coso è il clone del clone del clone dei giochi puzzle degli anni novanta. vedi un po'. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Che non piaccia a te ok, ma ti assicuro che è un gioco che ti prende parecchio. Te lo dico io, da giocatore consumato di giochi veri, non gichini da app.. Ho iniziato anch'io per vedere come mai milioni di persone ci giocano e dopo poco mi è piaciuto moltissimo. Ti consiglio, prima prova, poi parla. E questo per tutte le cose nella vita. Adesso tu dirai che l'hai provato e cancellato, ma sappiamo benissimo che non l'hai mai nemmeno installato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto dicendo che è un gioco dozzinale e con zero innovazione perchè è effettivamente così. Che poi ci possano essere delle dodicenni che ci si divertono è altro discorso. Tu che sei "giocatore di giochi veri" dovresti aver visto parecchi altri giochi precedenti a questo e del tutto simili. E mi pare chiaro che lo ho provato per dire questo, ma vedo che tu hai lo scettro della conoscenza in mano, che ti mostra il mio profilo su google play e tutte le app che ho installato.. pertanto evito di perdere tempo a giustificarmi con te che sei così saggio.. HAI RAGIONE, E' UN GIOCO BELLISSIMO E TI PRENDE UN SACCO, E' MERAVIGLIOSO. ![]()
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 30-09-2013 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti piace così tanto? Non dovevi nemmeno entrare in questo thread a rigor di logica....
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che è un gioco dozzinale che non porta alcuna innovazione perchè è così. Poi se uno ci si diverte può pure giocarci tutto il giorno, mica gli dico nulla. Il mio commento iniziale è legato al fatto che mi stupisce il successo di un gioco che DI FATTO non ha nulla di speciale. E lo dico avendolo provato e avendo provato anche quelli da cui hanno copiato candy crush. Se fai un giro dello store vedrai che giochi come candy crush si sprecano letteralmente. Bejewelewd giusto per buttarne lì uno famoso antecedente di aprecchio a candy crush.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
che abbia successo e' innegabile, come anche che passata la breve moda, la bolla scoppiera' e non restera' piu' nulla. Anche in tasca di chi comprera' le azioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Certo che è impressionante vedere quanti dementi prendono i propri soldi per buttarli nel c*s*o,
![]() Che poi dopo che spendi sti soldi e il gioco lo chiudono cosa ti rimane di concreto... Una m**c**a! ![]() che poi free è solo lo specchietto per le allodole dato che se non paghi hai un gioco di m*r*a dove non puoi neanche provare a stare alla pari degli uTONTI paganti. Io li ribbattezzerei "free to pay". ![]() Agli sviluppatori del gioco non si può far altro che i complimenti, sono riusciti con un gioco utile a far defecare a fare i soldi, servendosi delle schiere di dementi che li avrebbero pagati molto volentieri per niente alla fine, e non stiamo parlando di spiccioli, milioni di dollari. ![]() Hanno realizzato un gioco demente per dementi non fa una piega. ![]() Ultima modifica di DemonKnight : 30-09-2013 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHA
-.- e poi? 5miliardi e basta..sono l'unico a non comprare nulla di sto gioco e a tirar avanti l'orologio per le vite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io a dire il vero, ci gioco da mesi, e non ho speso 1 solo euro... e molti altri che conosco non hanno speso nemmeno loro 1 solo euro. Pensa te!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non si capisce come faccia una copia di copia di copia di copia ecc. di vecchi e meno vecchi giochi a valere tanto, boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.