|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
meglio LG IPS237L oppure un asus VX238H?
come da titolo dovrei scegliere tra questi due monitor, facendo un po' di ricerche su internet so che:
-quello LG ha il pannello AH-IPS ed è di qualità superiore rispetto al pannello TN di quello di asus. -quello asus essendo un TN ha un tempo di risposta migliore rispetto ai pannelli IPS. ora io so che i pannelli AH-IPS comunque sono i più veloci rispetto agli altri tipi di ips, facendo delle ricerche ho visto che l'input lag del monitor LG è di 13-14 ms (che secondo me è buono), mentre il tempo di risposta come dichiarato da LG è di 5 ms. quello asus invece ha un tempo di risposta di 1 ms, però sono all'oscuro del suo input lag, non riesco a trovare questi test da nessuna parte. mi dicono che per il gaming appunto bisogna guardare all'input lag piuttosto che al tempo di risposta. voi cosa mi consigliate? io ovviamente il monitor lo uso principalmente per giocare, però ho un badget limitato sui 180 euro, non di più, tutti e due i monitor infatti li trovo sui 170 euro circa. Ultima modifica di FireNicoDB : 24-09-2013 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.