|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
URGENTE: Aiuto RAID5 con 4 HD da 2TB cadauno
Devo mettere in opera per domani al massimo un PC per lo studio con 4 Hard Disk da 2TB in Raid5. Configuro il tutto all'avvio con CTRL+I e mi viene visto un totale di circa 5.4GB complessivo.
Quando vado ad installare il windows 7 Ultimate x64 e si avvia windows mi ritrovo solo 2TB di spazio totale disponibile.....è tutto il resto? Rifaccio il RAID5 e durante l'installazzione di windows creo le partizioni, la mi crea automaticamente una partizione da 2TB visibile ed installabile e una partizione di 3 e passa TB non utilizzabile...... Io vorrei realizzare il RAID5 con lo spazio di 5.4TB.....come devo fare?
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.