|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
|
[MT+SS] Alimentatore Corsair AX1200i Digital "Guasto"
Come da titolo vendo Alimentatore Corsair AX1200i Digital guasto e fuori garanzia.
Nel caso a qualcuno dovesse servire il bundle completo, sono disposto a smembrare a patto che non vi sia nessuno in coda che richieda tutto il pacchetto. Premetto che l'alimentatore si accende, ma avendo un condensatore bruciato non garantisce affidabilità. Paradossalmente il self test da luce verde. Alimentatore: PREZZO 35 euro Bundle Completo (Incluso Corsair Link): PREZZO 60 euro Per il Blocco alla quale do priorità: PREZZO 100 SPEDITO Regolette: - Precedenza al ritiro nella mia zona - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a coloro che vogliano concludere immediatamente - Precedenza al blocco - Code Max 12h - Se avete domande o segnalazioni da fare, fatelo usando il pvt, ogni abuso verrà immediatamente segnalato al mod di sezione. - In vendita anche altrove - Non scambio - Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate. - Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere. - Accetto pagamenti per mezzo Ricarica PostePay. Code: - fedemini (Lasciato) - djfolle27 (Interesse.. Alimentatore.. in attesa) - ToO_SeXy - muppo (Interesse.. Alimentatore) Ultima modifica di Aniron : 26-09-2013 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: NO
|
Ciao hai PM.
Grazie P.s: lascio coda come da PM
Comprato positivamente da: kira@zero; Crowdp; ziolux; Forza_G; opendore; microcip; vonflafa; filippo4825 Venduto positivamente a: frozzolo; caurusapulus; -pavel-; Goly; VirtualVirus; joyfel; Maverikwart; Budiulik; boys3000; DocBrown Ultima modifica di fedemini : 26-09-2013 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
coda, manda pvt quando arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
coda se tocca a me.
ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chiedo cortesemente di specificare per caso vi mettete in coda, e vi ricordo che la precedente è sul blocco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'utente fedemini mi ha dato il via libera per andare avanti con le code.
C'è qualcuno che sia interessato al blocco? Diversamente si inizia a smembrare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto vedere le foto ad un mio amico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ti ricordo che nelle regolette ho scritto a caratteri cubitali "Code Max 12h" ed è da Venerdi che non ricevo tue notizie per cui dopo tre giorni mi sembra che sia anche legittimato ad andare avanti. Altra cosa, con l'utente djfolle27 ci stiamo accordando per il ritiro a mano, ulteriore motivo di priorità per cui mi sembra di essere stato già sin troppo disponibile. La prossima volta scriverò nelle regole, coda a piacimento, fatemi sapere quando vi sta comodo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
coda blocco
e in ogni caso previa visione foto ![]() PS: Hai PayPal ?
_^A^_ Ultima modifica di AnGeLiAs : 30-09-2013 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
buona fortuna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Non uso Paypal. ![]() Ma che non stia sempre davanti al pc posso anche capirlo, ciò che non capisco e non credo più che altro e che non abbia trovato neanche 30 secondi in questi tre giorni per farmi sapere qualcosa. Buona Fortuna a te. ![]() -------------- AGGIORNAMENTO: L'utente djfolle27 mi ha dato disponibilità a concludere, salvo imprevisti l'alimentatore è venduto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
pvt per info...
nell'attesa mi metto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.