|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Unarm windows 7 ultimate
Buonasera a tutti,
causa discussione con un cliente devo disattivare 7 ultimate su un pc e dimostrargli che il codice attaccato sul case è valido. Sapete indicarmi la procedura? Grazie mille
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La procedura postata da Eress è interessante .
Esce l'activation ID che poi elimina il product-key installato . Una volta installato il nuovo product-key o lo stesso, per verificare che è lo stesso di quello scritto nell' etichetta adesiva attaccata al case del pc puoi usare : Magical Jelly Bean Keyfinder Basta fare il download anche solo della versione Portable > Download ZIP v2.0.9.8 (446 kb) Decompresso il file zip e avviato l'eseguibile con il classico doppio click, ti dice tutto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Semplice e chiaro ma mi faceva comodo anche la riattivazione... Cmq grazie anche a te
Inviato dal mio M-PP2G530 con Tapatalk 4
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prego, dopo la riattivazione, fai vedere al cliente che il codice che hai usato è quello scritto nell'etichetta .
Tramite il tool postato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.