|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
consiglio spendere buono da 70 euro da unieuro
cdt ho ricevuto un buono da 70 € da spendere in accessori per il pc...
vorrei comprare un router ma avrei delle perplessità: mai posseduto e non so bene come funzionino , attualmente mi collego ad internet tramite una chiavetta HUAWEI E173 con gestore 3, e non so se si potrebbe inserire all'interno, inoltre utilizzo un cavo incrociato per sfruttare la connessione del pc sulla ps3 , ogni volta che devo scaricare devo quindi accendere il pc T.T, considerate che ho in programma di comprare anche una psvita... per questo sarei più propenso a prendere un router DIGICOM 8E4539 che ne dite di questo? cmq avevo una domanda: io attualmente col mio sistema: pc-cavo-ps3 scarico dalle 500 ai 700kb/s passando al wifi la velocità si abbasserebbe?migliorerebbe? o sarebbe invariata? please rispondete a volevo precisare che la mia chiavetta è 7mb mentre quel router è 21 fate presto sennò mi scade il buono e non so proprio ca prendere Ultima modifica di pegasolabs : 17-09-2013 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
andiamo un pò di orgoglio
mi sono iscritto in questo forum perchè avevo letto fosse il miglior forum "tecnico" e non ho ricevuto nemmeno un'opinione a riguardo nemmeno sul modello elencato a giorni mi scade il buono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.