|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
driver porte usb
nn riesco ha trovare i driver per le porte usb
![]() ![]() per le porte usb sarebbe Chipset??? http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Nel sito non ci sono driver per le usb e in effetti non ce ne sarebbe bisogno; windows ha gia i driver integrati, solo windows 98 e 95 necessitavano di driver per le usb 2.0, da xp in poi sono gia compresi.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, non ti funzionano le porte usb ? In teoria non dovrebbero servirti........
Che SO hai installato sul portatile ? PS : un saluto ad Ale :-)
![]() |
#4 |
Junior Member
|
e si mi da segnale di errore Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
boo che fare ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo problema quanto ti è capitato ? Pochi giorni fa, ce l'hai da tanto tempo o ............? Hai percaso installato una webcam ? Collegato, scollegato qualche unità tramite usb ? Hai per caso un punto diripristino attivo, a prima che ti succedesse il problema da poter usare ? Poi ripeto : che SO usi ? Pc portatile o desktop ? Tutte le porte usb non funzionano ? Con qualsisasi unità esterna ? Se vai in provvisioria il problema è uguale ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-09-2013 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho uno un notebook
usavo un hd esterno con alimentazione ho 4 porte usb una separata dalle altre e questa nn funziona quella che usavo per hd esterno, che per tanto tempo usavo solo con la usb e nn era mai successo nulla. ho due sistemi windows xp che mi ha dato come errore che l'unita aveva superato l'alimentazione una cosa del genere.. mentre windows 8 mi dice Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
Ciao anche a te, ci si ritrova eh? ![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.navigaweb.net/2011/05/sol...e-usb-non.html Però quello che hai detto mi fa pensare a un problema di alimentazione . Quando sono successi questi errori con Xp e con W 8 il portatile funzionava a batteria o collegato alla corrente ? Yesss ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.