|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...zzo_index.html
Annunciato lo scorso mese di giugno in quel di Londra Ascend P6 è la soluzione con cui Huawei tenta l'assalto alla fascia medio-alta del mercato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
carino ma nei negozi online si trova a qualche euro in meno del Nexus 4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Il processore è un A9, giusto? Per un prezzo simile, credo sia meglio il Nexus 4. Anche se la batteria removibile e slot MicroSD sono sicuramente dei punti a suo vantaggio.
Tutto sommato mi sembra un buon terminale, ma troppo sopra la fascia di prezzo che in genere considero.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io lo trovo allo stesso prezzo del Nexus4 16GB (sia import che Italia).
Ed un S3 import viaggia sulla stessa cifra (320-350 euro circa) Il P6 è un prodotto interessante, bello esteticamente e dimensioni ottime tra i 4.7", per dare un'idea è 2 mm più largo, ma 3 mm più sottile dell'HTC One Mini col 4.3" che monta una 1800 mAh. 8GB espandibili sono pochi per questa classe di prezzo L'Ascend P2, aveva una 2420 mAh con 8.5mm di spessore. Era meglio continuare su questa strada, o fare la doppia opzione come fecero al tempo col P2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
|
A me il P6 piace molto e , a mio avviso , non ha nulla da invidiare ad i top di gamma molto più costosi . Huawei offre sempre ottimi prodotto a prezzi molto competitivi , ad esempio io ho un y300 l'ho pagato 120€ ed è , per l'utilizzo che ne faccio io , un grandissimo terminale
![]()
Ho concluso positivamente con : Shumyfast , fillumilati , Zoeid , Vise91 , atirady . In più ho 25 Feedback positivi come venditore ed acquirente su ebay ![]() Config : AsRock H55M , 4GB Ram DDR3 1600 Mhz , Intel i5 4440 @3,10Ghz , HDD Maxtor Diamond 320 Gb , Western Digital Blue 2,5" 320GB , OCZ ZS 750 80+ Bronze , Nvidia Gigabite GTS 250 1Gb . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
piace molto anche a me e huawei sta diventano interessante come produttore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
l'autonomia della batteria non è sufficiente
![]() ma io tanto non ho smartphone e non so se ne avrò mai uno ... per me sono dei giocattoli troppo costosi!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi pare che questo P6 avesse problemi di surriscaldamento, solo voci?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
maumau ha ragione, ci sono problemi di surriscaldamento
la batteria NON è rimovibile, tanto che la sim e la SD si inseriscono lateralmente un quadcore non va bene per far girare giochi 3d? Ma stiamo scherzando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Posseggo questo smartphone, preso con offerta dell'operatore 3.
Che dire.. ottimo. Bello da vedere, comodo da impugnare, interfaccia fluida e piacevole (benché pesantemente personalizzata rispetto ad Android Stock), ottima potenza. Anche dal lato aggiornamenti, Huawei sta svolgendo un buon lavoro. Sono infatti già usciti 2 aggiornamenti ufficiali installabili manualmente (107 e 111) ed uno distribuito via OTA (112). Riguardo al problema del surriscaldamento, posso dire che è una montatura.. nel senso che prima di questo ho avuto un Lg Optimus Black ed un Samsung Galaxy S2 e scaldavano anche di più.. inoltre i colleghi con S3, S4, ecc.. dicono che i loro scaldano anche di più. A ogni modo, Huawei fornisce un bumper flessibile che attenua ulteriormente la percezione del calore. Performance con i giochi : qui qualche problemino forse c'è. La CPU e la GPU, pur avendo buona potenza bruta, non sono probabilmente "pilotati" al meglio dai driver attuali.... o forse il kernel di Huawei avrebbe bisogno di qualche ritocco, anche perché spesso e volentieri fa funzionare solo 2 / 3 core su 4 e per giunta a frequenza abbassate. Inoltre, penso che chi sviluppa i giochi lo faccia tenendo in mente altre architetture più diffuse. A ogni modo, non ho reali problemi con i giochi che ho provato (Temple Run 2, Carmageddon, Riptide e qualche altro).. girano comunque benissimo. Ma probabilmente ci si aspetterebbe di più da un quad core con 2 gb di ram. Ma tanto.. gioco pochissimo con il telefono.. per quello preferisco altri dispositivi con controlli fisici. In definitiva.. ottimo. Non superiore ad un Nexus 4 in termini di potenza, ma a mio modo di vedere più elegante e piacevole da usare. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il bluetooth é 3.0
Non 4 come riportato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ma 329 per questo proprio no, come è già stato detto prendo un S3 con 10€ in MENO o un note-2 con 50€ in più, entrambi gran terminali, a partire dal display e comunque al top in ogni settore (fotocamera, batteria, audio, gps...) almeno potevano fare una batteria da 3000 e 2mm in più per differenziarsi dagli altri... combattere alla pari di samsung la vedo dura
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il problema di questo cell e' il k3v2, ancora acerbo benche' promettente. Con uno snapdragon avrebbe fatto faville anche se sarebbe costato un po' di piu'...
L'interfaccia per me e' un falso problema, si elimina (non per l'utente medio probabilmente) Esteticamente e contruttivamente fa paura, come quasi tutte le soluzioni huawei del resto ![]() resta che 132mm di lunghezza e' troppo per me quindi passo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Montagnana (Padova)
|
con aggiornamento B112 il device si surriscalda molto di più del B104.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Quote:
![]()
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.