|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Consiglio su Tablet misto Ultrabook
Ciao ragazzi, so che il titolo rende poco comunque tra poco andrò all'università e avevo intenzione di comprare un tablet che assumesse anche le caratteristiche di un portatile L'idea era subito caduta sul Surface Pro che di fatto è un Tablet ma, tra Windows 8 e la tastiera, assume più la forma di Ultrabook. Altro oggetto della mia attenzione era il Lenovo Yoga 13 che contrariamente è un Ultrabook che assume, volendo, le sembianze di un tablet, il costo però sfora dal mio budget in quanto spero di non spendere più di 800 euro. Oltre alla funzione "università" lavoro anche come grafico quindi avrei bisogno di qualcosa che riesca a far girare per lo meno Photoshop, non che ci voglia moltissimo ma è giusto farlo sapere. Per il resto non sono pretenzioso, telecamere, entrate video/audio ecc.. sono per me indifferenti.
Se avete qualche idea, consiglio sui due terminali proposti, fatemelo sapere, anche perchè ho sentito dell'uscita del Surface 2 e un'idea potrebbe essere aspettare l'uscita di quest'ultimo per vedere un taglio di prezzo del suo predecesore. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
prendi lo yoga 11s.... viene 799 euro...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.