| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 1999 

| 

Recupero Licenza windows 8 (aggiornamento)

Salve a tutti, 

A dicembre dello scorso anno ho acquistato un portatile nuovo con windows 7 installato. Successivamente ho fatto l'upgrade a windows 8 online. Adesso vorrei vendere questo portatile, prima però vorrei rimetterci il suo windows 7 e tenermi la licenza di windows 8 in modo da poterla installare su un altro PC. E' possibile ? 

CPU MOS 6510 0,985 MHz, 64 Kb RAM, 20 Kb ROM, BASIC 2.0, Chip VIC-II Max res. 320x200 - 2 colori/160x200 - 16 colori, Audio Chip SID: 3 canali + rumore, 8 sprites da 24x21 pixel, 2 chip CIA x input/output.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2006 

| 

Quote: 

Accettando di installare la versione aggiornamento di Windows 8 upgrade, hai esplicitamente rinunciato ad ogni diritto sulla licenza di Windows 7 che va considerata persa. Puoi in teoria riutilizzare Windows 7 solo per reinstallare Windows 8 sullo stesso PC, presupponendo che Windows 7 fosse OEM Ciao 

Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.