|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3749/...com_index.html
Abbiamo fatto visita ai ragazzi di Ovosonico, un team di sviluppo indipendente che ha sede a Varese, oltretutto in una fantastica villa ottocentesca. Ovosonico ha conquistato le luci della ribalta al recente GamesCom, grazie all'annuncio di Murasaki Baby. Si tratta di un interessante gioco che si sgancia dai classici canoni videoludici, immergendo il giocatore in un'avventura alternativa, filosofica e psicologica, dove non c'è niente di scontato. Il tutto sfruttando l'interfacciamento di tipo touch di PlayStation Vita. All'interno trovate anche la nostra intervista a Massimo Guarini, CEO e fondatore di Ovosonico. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
bravi ragazzi, se volete il mio aiuto assumetemi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Alla faccia della Software House, sembra un albergo a 5 stelle!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Per tutti quelli che volessero conoscere Massimo Guarini, a viewconference ad ottobre a torino terrà una conferenza. Da non perdere!
![]() viewconference it/massimo-guarini |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
comunque un microfono in più per l'intervista lo potevano anche portare.......c'è crisi :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
una cosa mi stona... 3/4 ORE di gameplay??? mi pare pochetto... e la filosofia di cui si parla nella presentazione? ok, non ho visto il video e magari se ne parla lì, ma un accenno o 2 anche nel resto dell'articolo li potevano fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Finalmente qualcosa di buono a Varese!
![]() Pensavo fossero rimaste solo le fighette qui ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Così si fanno i videogame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.