|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...any_48683.html
Gli azionisti approvano la nuova offerta di Michael Dell, che mette sul piatto un valore complessivo di 24,9 miliardi di dollari per far uscire l'azienda che ha fondato dai listini di borsa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Spero che questa mossa riporti nel listino prodotti molto personalizzabili a prezzi decenti (come i vecchio Inspiron 9400 per intenderci)...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Quote:
![]() Workstation mobile a prezzi umani! Era una delle prima "abbordabili" anche dai "non partita iva", diffuso fra gli studenti, era il lontano 2006 ... Peccato per le 7900GS che ci venivano montate ![]() Fu uno dei fail più clamorosi per Nvidia ![]() alcuni ne cambiarono 4 in 3 di garanzia... ricordo dei tecnici di assietenza dell che maledivano ripetutamente quelle serie di schede mobile e quel notebook ![]() Magari Dell riproponesse una workstation mobile da 17,3" - 18,4" Tanti ora per starci dentro (col portafoglio) vanno di Clevo e autoassemblaggio Ultima modifica di Reignofcaos : 13-09-2013 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Io in conclusione non ci ho capito niente di cosa vuol dire questa notizia, ma so solo che il sito della DELL mi ha fatto CAGARE, funzionava malissimo, e con qualsiasi browser. Praticamente ho rinunciato (e parlo della settimana scorsa).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() se riprendessero quella strada che li distingueva dai vari Acer, Asus Hp e compagnia...sarei lietissimo di ridargli i miei soldi! ![]()
Notebook: DELL Inspiron 9400 - Intel core duo T2400 1,83Ghz - 2x512 MB RAM DDR2 667 Mhz - Geforce 7900GS 256 MB ![]() ![]() ![]() SANTECH M68 : Intel Core i7 4710mq - 16GB RAM - SSD Samsung 250 EVO - Geforce 870M 6GB Smartphone: Sony Xperia S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.