|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Asus Serie L3
salve, qualcuno sa darmi notizie sulla nuova serie asus L3?
ho visto il sito ed dal rapporto qualità prezzo mi sembrano molto convenienti!! in particolare il modello L3430 che ha un P IV 1.8ghz 30gb combo 2firewire e radeon 7500 con 32mb ddr il tutto a 2199 euro grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
allora...secondo i giornali specializzati.....si tratta del miglior note book in commercio......!!!
quindi ......se sei non lontano da milano (dove si trova l'unica assistenza in italia)....sarebbe il migliore acqquisto!! aspetto anche io di sapere qualcosina in piu!!
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, grazie x la risposta, ma cosa centra l assistenza di milano?
ha forse dei difetti gia segnalati (di fabbrica) grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Io ho già deciso per il 3420 , queste le caratteristiche:
Nuova Serie L3 economica dotata dal Processore Intel Pentium 4 Processore Intel Pentium 4 1.8 Ghz Memoria 256 MB DDR Hard disk 20 Gb Sistema operativo Windows Xp Home Edition Dimensioni monitor 14" Tipo video TFT XGA Risoluzione 1024x768 Lettore DVD 8X Scheda video Ati Mobility M7 32 Mb DDR SDRAM Integrati Scheda di rete 10/100 Ethernet inclusa Scheda audio integrata Modem 56K V.90 Slot PC Card 1 tipo II Dispositivo di puntamento TouchPad Garanzia 2 anni presso Asus Prezzo : 1.700Euro (2.040 Euro Iva Compresa) a Roma (con possibilità di vederlo in funzione e rifiutare se con pixel rotti ) So che è un rischio prendere un portatile appena uscito e soprattutto non capisco come mai il prezzo sia così basso. Attendo commenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
..prendilo subito!!!
x 1.700 euro....corri a prenderlo subito!!
ma come si fa a vedere se i pixel sono rotti ?? per quanto riguarda me.....ho girato mezza campania indeciso tra compaq e asus .....ma alla fine aspettero che arriva L3 !!!! sara' questione di giorni spero.....ma e il migliore di tutti e merita l'attesa!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: ..prendilo subito!!!
Quote:
aspetta aspetta..... l'ho trovato a molto meno : - 1610 Euro+ iva con possibilità di vederlo in funzione. - 1530 Euro a scatola chiusa ma tra 10 giorni da un altro fornitore. oppure l' L3540 a 1650 Euro sempre tra 10 gg. Prezzi iva esclusa ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
io ho deciso per il 3430, qualcuno di voi sa consigliarmi qualche sito dove il prezzo è conveniente? io l'ho trovato dal mio rivenditore sotto casa a 2210 euro iva inclusa, tempo di attesa 20 giorni!!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dipende... di dove sei ? (Metti la location)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sono di campobasso ma lavoro a roma..però vorrei qualche sito dove poterlo ordinare comodamente, magari ad un prezzo vantaggioso...
qualcuno ha proposte?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se vuoi un consiglio il portatile (specialmente se ci spendi tanto) prendilo ad un negozio dove te lo fanno vedere in funzione (come farò io)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
qual'è il 3430 ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ha le stesse caratteristiche del 3420..in più ha l'hd da 30gb anzichè da 20 e il combo dvd/master al contrario del 3420 che ha solo il dvd!
spero che qualcuno riesca a farmi sapere qualcosa su qualche rivenditore di fiducia che ha anche dei prezzi concorrenziali... ciaoz
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Ho appena aperto un post sulla serie L3 ASUS, poi mi sono accorto che ci aveva già pensato qualcun'altro.
Mi è giunta voce che i notebook ASUS abbiano sempre qualche problema di troppo. Volevo sapere se qualcuno poteva confermare o smentire questa voce. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.