|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Consigli assemblaggio game case
Salve a tutti,
non so se la sezione giusta è questa, se non lo fosse chiedo aiuto al mod. per spostarla nella sezione adatta. Adesso torniamo a noi, dopo anni di console varie ho deciso di metterle da parte e assemblare un bel Pc. Ho aperto questa discussione perchè è il mio primo Pc per giocare che assemblo e vorrei dei consigli da persone più esperte di me. L'assemblaggio prevede sono due vincoli: il primo è il case, che è questo: https://www.google.it/search?q=fujit...ml%3B567%3B403 (lo so è un mausoleo ![]() il secondo è il denaro: non posso spendere più di 300€ Il mio sogno è quello di poter installare una SoC quad-core ed una scheda video almeno da 2gb. Dal vecchio case l'unica cosa che posso recuperare è il masterizzatore che è DVD duble layer e l'alimentatore da 500W già predisposto per hard disk sata; il resto è tutto da cambiare. Aspetto vostri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Credo sia la sezione sbagliata.
In ogni caso il budget per un pc gaming nuovo non è sufficiente. Che configurazione avevi prima?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Saranno due anni con lo uso. Il fisso è un pentium 4 da 3.6 ghz e 1,5 gb di ram, con hard disk da 250 gb scheda video nvidea fx5500 da 250 mb. Per il resto ho tutto, quello che dovrei solo cambiare sono le componenti interne del case... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ah! Pensavo fosse qualcosa di più recente.
Mobo,cpu,ram,vga,ssd ....va almeno raddoppiato il budget. Se poi aggiungiamo pure il monitor ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
La sezione è errata, chiedi ad un mod di chiudere qui e apri una discussione in:
Altre discussioni -> Configurazioni complete PC Desktop Cmq inizio a dirti che il budget è basso, ma si riesce a fare qualcosa. Quando posti nella sezione corretta specifica a che giochi vuoi giocare e a che risoluzione (vedi la risoluzione massima del monitor, se nn riesci indica marca e modello) e a che livello dettagli.
![]() |
#7 |
Member
|
ho spostato la discussione nell'apposita sezione.
Qui si può chiudere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.