|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ssa_48216.html
BlackBerry ha annunciato un nuovo dispositivo di fascia bassa con tastiera QWERTY fisica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cioè... hanno un sistema operativo nuovo niente male, e tirano fuori un'anticaglia?
Che senso ha fare frammentazione con un prodotto nuovo? Intendono forse venderlo a meno di 100 euro? Conoscendo RIM, ne dubito, ma viste le caratteristiche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Se hai telefono con QWERTY vieni automaticamente visto così: ![]() Certo che far uscire un prodotto con BBOS 7 nella situazione attuare di Rim non mi pare una mossa molto sensata.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
è touchscreen ? ...credo di si
nell'articolo non riesco a trovare nulla in merito al touchscreen... eppure ho letto altrove che questo modello è touch! è un errore/refuso dell'articolo oppure questo modello è senza schermo tattile?
a me fa gola se il prezzo non è elevato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
che prezzo dovrebbe avere per essere appetibile o preferibile ad un nokia asha con qwerty?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
L'approccio con la tastierina in basso è totalmente sbagliato però...
I tasti fisici, oggi che cmq si apprezzano e sono comodi i display grandi (non grandissimi per carità, odio anche io le padelle!), sarebbe meglio metterli in un corpo a farfalla o a scorrimento come i vecchi Nokia E7. Proporre un look vecchio con uno schermetto schiacciato lì in alto... IMHO non riceverà un gran feedback...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.