|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
(az+sped) Cerco Scheda Video, Geforce Nvidia, massimo 50 euri
Salve.
Cerco una Vga che sia paragonabile come prestazioni alla 8800 gts 512 mb che mi sta abbandonando. Mi stavo orientando su qualcosa di piu spinto e moderno ma non avevo calcolato che non posso montare una scheda assetata di energia. Cerco quindi una scheda onesta, di questa fascia, benvengano esemplari che siano un po spinte ma non assetate e che, sopratutto abbiano anche una uscita hdmi. Grazie a tutti
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Ho una quadro FX580 in vendita, in questo thread. Consuma poco ma purtroppo non ha un'uscita HDMI.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
Ciao!
scusami ma non ho capito se cerchi solo Nvidia o anche Amd, in tal caso avrei la 5770 in firma completa di dissipatore, scatola e bundle per quella cifra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Castello di Brianza
|
Ciao,
ho una Nvidia GT240 1Gb Passiva. Ha uscita HDMI. Per info: http://www.zotacusa.com/zone-geforce...20404-20l.html Vendo a 20€ + spedizione.
Case: CM Storm Stryker Alimentatore: Corsair AX750 Motherboard: MSI Z170a XPower Titanium CPU: Intel Core i5-6600K by Corsair Hydro H80i RAM: Corsair Vengeance DDR4 16gb Scheda Video: Radeon HD7970 3Gb Hard Disk: SSD Crucial M4 128Gb + HDD 1TB Sata 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sa che non siamo ai livelli prestazionali di 8800 gts pero' o sbaglio?
I miei ragazzi se non ricordo male... giocavano a giochi tipo gta4 e con la mia scheda, non si lamentavano proprio di brutto... Vorrei qualcosa di simile o magari, dato che era una scheda del 2007, che sia un po meglio Grazie comunque della proposta ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, ho una ASUS GTX 285 ed una ASUS GTX 560.
Per la GTX 285 chiedo €50, mentre per la GTX 560 ne chiedo €80. La prima ha due uscite in DVI e la Tv Out, supporta DirextX 10 ed è una PCI-Express. Altra cosa buona è che non assorbe molto a livello di alimentazione. La GTX 560 è però di un altro pianeta per questa fascia di prezzo: 2 uscite DVI ed 1 in HDMI, ci giochi a tutto (ovviamente alle giuste pretese) ad un prezzo ottimo. P.S. Sono di Avezzano, per cui puoi venirle a provare a casa mia quando vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la GTX 285 mi andrebbe bene... solo che mi sa tanto che non ha l' hdmi
O via adattatore ce l' ha?.. Perche' se cosi' fosse, ci metterei un adattatore che ho anche. Fammi vedere qualche foto delle due schede e dammi qualche link delle specifiche. Mandamele via mail ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milan
|
MSI gts 8800 a 30€
oppure MSI gtx280 a 40€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie Maxmax ma vediamo se Ninjiazx6r puo' accontentarmi con la GTX285 quando rispondera'.. visto che e' della mia stessa citta'
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao se non risolvi
ho 250gts e 275gtx fammi sapere
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Numero di telefono inviato via PM. Quando vuoi sono qui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Risolto ragazzi, si puo' ritenere chiusa la discussione, grazie a tutti
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.