|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Prima configurazione cellulare nuovo con numero diverso
Ciao,
Ho acquistato pochi giorni fa un HTC ONE M8, lo stesso giorno ho anche fatto il passaggio del numero di telefono da Vodafone a TIM. Quelli del negozio TIM mi hanno dato una Nano Sim sulla quale sarà attivo il mio attuale numero vodafone. Il problema è che questo passaggio di numero avverrà soltanto lunedì e la scimmia per provare il cellulare nuovo è abbastanza alle stelle :bd: La mia domanda è: se accendo e configuro il cellulare con il numero provvisorio della sim nuova, una volta che verrà portato il mio numero attuale sulla sim nuova, potrei avere dei problemi con qualche software o con qualche configurazione particolare? Immagino per esempio che whatsapp non lo posso installare, o meglio, configurare, perchè se lo faccio con il numero provvisorio, oltre che perdere i vari gruppi, poi dovrei riconfigurarlo con il numero nuovo vero? Lo chiedo perchè whatsapp al primo avvio chiede appunto il numero di telefono.... Inoltre, sulla SIM nuova che è già attiva, ma non con il mio numero attuale (scusate se lo ripeto ma ci tengo a precisarlo), le opzioni e il piano tariffario che ho scelto con TIM sono già attivi vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.