|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[FI + Sped]Notebook 11.6 Acer Travelmate b113-e Intel Pentium dual core, NUOVO PREZZO
Salve!
Come da titolo vendo questo piccolo portatile dell'acer, modello b113-e dotato di intel Pentium 987 da 1.5 ghz dual core ( molto meglio dei soliti pacchi intel Atom ). Il portatile ha ancora un anno e qualche mese di garanzia, viene spedito con scatola originale, caricabatterie e batteria originale e fattura di acquisto ( datata 14/11/2012 ). Sono presenti 4 gb di ram e un disco da 320 gb. Il portatile è come nuovo, nemmeno un graffio o un segno di usura. Non è presente Windows. Viene spedito con Linux Linpus ma potete tranquillamente utilizzare windows, io lo usavo con windows 8 e girava perfettamente sul sito acer ci sono tutti i driver per windows 8 ) Prezzo 245 euro , 230 EURO, DO PRECEDENZA AL MIO PREZZO. Disponibile a spedire con corriere con surplus di 10 euro. Ecco qualche foto. Per qualsiasi informazione contattatemi. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lights_n_roses : 30-07-2013 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao,
un paio di domande: quanto dura la batteria? La tastiera è retroilluminta? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
No, la tastiera non è retroilluminata ma ha i tasti neri ad isola con le lettere bianche e quindi risulta essere molto comoda e ben visibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
coda 180€ + spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
posso arrivare a 200€ spedito (nuovo costa 281€...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
La richiesta attuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
205€ spedito (prezzo nuovo online 267€)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Punto primo se si cerca su trovaprezzi il modello in questione, come primo risultato viene fuori un negozio semisconosciuto con 35 recensioni che "appare" a 267 euro, ma se ci si clicca sopra andando alla pagina del negozio, il prezzo magicamente diventa 284,74 + spedizione. Inoltre eviterei di postare prezzi di fantasmagorici negozi con 3 recensioni visto e considerato le innumerevoli truffe operate dai negozi "fuffa" di trovaprezzi. Non ultimo il caso etrurianet e future bay ( se non conoscete vi basta cercare su google...). Stesso discorso vale per il secondo negozio riportato che da 275 + spedizione, aprendo la pagina diventa 294 + spedizione. Posso venirvi incontro e fare 240 spedito con corriere. Ad ogni modo io non faccio polemica con nessuno ( se avete un'offerta fatela e punto ), quindi per favore vorrei si evitassero commenti polemici. Anche perchè io non obbligo nessuno a comprare il mio portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
come da comunicazione privata, mi metto in coda con l'ultima offerta a cui posso arrivare...210€ spedito...se dovessi decidere di scendere tienimi in cosiderazione. buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
200 € consegna a mano, anche oggi stesso
![]()
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.