|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[cs+ss] cerco gigabyte ga-h67n-usb3-b3
Come da titolo,
cerco in particolare questa scheda madre mini itx ,socket 1555 con bundle competo senza il minimo difetto e possibilmente in garanzia. Non sparate alto che conosco a memoria il prezzo. Se avete anche un i7 2600 (meglio) o 2600k e ram Gskill o Corsair 2x4gb ddr3 a 1600hz da accoppiare proponete. In alternativa alla h67..cerco anche Gigabyte h61n-usb3
DAW Hackintosh Sandy Bridge ancora come un orologio svizzero. Nelle vendite : onestà, serietà e disponibilita nei limiti del possibile Ultima modifica di fwood : 20-06-2013 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, alla mia ricerca delal madre Giabyte h67n-usb3 nel titolo aggiungo anche altre varianti :
1/ cpu 2600 liscio; 2/ 2x4 gb ram ddr3 Gskill o Corsair da 1600mhz; 3/ mobo gigabyte h61n -usb3 Il tutto in ottime condizioni ed a prezzo di regolamento ovviamente ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ciao, può interessarti una asrock mini itx con chipset h67? completa di scatola e bundle ma senza garanzia. testata e funzionante.
posso abbinarti anche 2x 2gb ddr3 1333 kingstone. prezzo blocco 50euro spedito con corriere.
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie shin82..proprio ieri ho risolto! Ho beccato ed immediatamente acquistato la gigabyte h67n-usb3 su uno store australiano (pagata una fesseria davvero) !
![]() Di ram me ne servono 8giga (2x4gb) a 1600 e compatibili in altezza con il noctua nh-d14 (gskill) Grazie lo stesso!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post40022250
azz sono arrivato tardi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.