|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Condividere line ADSL e sicurezza
Io e mio cugino, abbiamo due linee telefoniche distinte con ADSL....ieri parlando...visto che gli apparamenti son attigui...abbiam pensato...ma perche' non dividere il costo di solo 1 linea telefonica ed Adsl...bastandoci ampiamente la banda?..ecco a che vorrei risposta.
Punto primo ed "insindacabile" e' che....giustamente, entrambi avendo vite private...e lavorando con file posta ecc...ci debba essere il massimo della "privacy"..ovvero...impossibilita' sia per l'uno che per l'altro di "entrare nella rete" Io vedo due possibilita' la prima sarebbe al migliore..perche' non co sarebbe da fare nulla o poco.... P.S. al limite del telefono uno dei due ne fa a meno...o si usano cordless... -1) Possibilita' creare una rete wireless....domanda che serve e come si fa per avere la massima privacy?..il segnele e' ottimo. -2) Fattibile anche questa...potendo "passare i cavi senza problemi"....arriva il doppino telefonico....e poi?...si puo' "sdoppiare" direttamente da li la linea e poi mettere "qualcosa" di cui non ho la piu' pallida idea...in entrambi i "doppini" creati nelle due singole abitazioni? Questa sarebbe la soluzione migliore, penso per "privacy e sicurezza"....manon so se sia fattibile "fisicamente"...( qui' si puo' usare anche quindi il telefono) Oppure come penso...router o qualcos' altro in un' appartamento e poi si parte con due cavi Lan per i due appartamenti...( ma uno dei due non ha il telefono) Mi date qualche "dritta"? Grazie infinite, Peppe |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione.
[AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.