|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Patch day in data 10 luglio 2013....
Ciao a tutti,
durante il patch day in data 10 luglio 2013 il mio PC con XP SP3 non installa il seguente aggiornamento: KB2833941 .NET Framework..... Qualcuno mi sa dare una risposta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao che errore ti da ?
Gli aggiornamenti del patch day del 10 luglio 2013 sono sette come dice qui : http://www.01net.it/sei-bollettini-c...154827,00.html Hai fatto il download tramite aggiornamenti automatici o windows update ?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho fatto l'aggiornamento prima automatico, poi visto l'errore, sono andato diretto su Windows Update. mi dice: impossibile installare l'aggiornamento KB2833941 .NET Framework. non mi dice altro..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che versione hai installata di Nert Framework ?
Vai in C/Windows/Software Distribution/Download Guarda se c'è il KB2833941 .NET Framework. Se c'è lo cancelli . Tutto il resto del contenuto della cartella Download, lo copi in un'altra cartella alla quale gli dai un nome tipo Download Vecchi o quello che vuoi tu . Poi cancelli l'intera cartella Download e torni a fare il download del KB2833941 .NET Framework tramite windows update A parte che questo aggiornamento serve per chi ha installato Net Framework 1.1 . Di base per far funzionare le applicazioni si parte dal Net Framework 2.0 . Questo per dire che se non dovessi riuscire a installarlo, non succede nulla . Se fai un giro on line scrivendo " KB2833941 .NET Framework.", sembra che tu non sia l'unico che ha avuto recentemente questi problemi ![]() Certe volte alcuni aggiornamenti creano dei problemi per niente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.