|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
ROVIGO e SPED Apple MacBook Unibody bianco nuovo perfetto 530€
Apple Macbook Unibody bianco, ultima serie prodotta:
Processore intel core 2 duo 2.4ghz Ram 4GB DDR3 (in origine ne monta 2) Hard Disk 500GB Western Digital Skorpio 7200RPM (in origine monta un disco 250gb 5400 rpm). Macbook di metà 2011, non più in garanzia, scatola, dotazione completa, dischi di ripristino. Al momento ha Mountain Lion, l'ultimo Sistema operativo di Apple, se non vi interessa rimetto il so originale snow Leopard.(che é quello contenuto nei dischi di ripristino) Il portatile è NUOVO senza un graffio nel vero senso della parola, il 12 Luglio 2013 mi è stato sostituito il back cover e tutto il case esterno compreso il display che è nuovo (programma qualità apple). Ho la documentazione del centro assistenza apple che lo prova. Vendo a 530€ (scambio a mano) per passaggio a modello superiore, per ora non trattabili e non scambio. Eventuale spedizione possibile al costo di 20€ con corriere assicurato per l'intero importo (o mi mandate voi il corriere a vostre spese) NB: nonostante la cura che metto negli imballi (chi ha comprato da me ne sa qualcosa), la mia responsabilità finisce al momento del ritiro del vettore, qualsiasi cosa succeda nel tragitto è a rischio dell'acquirente, naturalmente mi rendo disponibile a fornire assistenza e a fornire la documentazione (lo dico per trasparenza, non è mai successo nulla ma voglio essere chiaro) In vendita ovunque. http://imageshack.us/photo/my-images/853/3n83.jpg Ultima modifica di cyber1967 : 15-08-2013 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Disponiile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
coda preventiva previo 4 domande... :
La video è la 320m? durata batteria? Segni, graffi e altro da segnalare? puoi postare foto per cortesia? Si può montare ML o successive sul tuo? Grazie PS: stasera parto per un paio di gg mandami tutte le info e le eventuali foto con i link tramite pvt. Ciauzzz
Ultima modifica di Wolfhask : 12-08-2013 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda video si é la 320m quella dell'ultima serie. La batteria dura le classiche 4.5/5 ore a seconda dell'uso ed è efficiente come in origine. Se scrivo che non ha graffi non vedo perché dovrei dire altrimenti se non é così , ho appena aggiunto il link per vedere la foto. Al momento monta mountain lion (l'ultimo) e gira alla perfezione. Ultima modifica di cyber1967 : 14-08-2013 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda, vedi privato
Asus z690i gaming wifi; i5 12600k;noctua u12; 2x8gb 4200mhz ddr5, silicon power nvme 2tb, rtx 3080ti reference, logitech brio 4k, lg 32gk850g, edifier s351db, logitech mx non concludo con igrok12n, non concludo con storm5 a garanzia della mia serietà: 180 feedback positivi macexchange 5stelle e 99 feedback positive macusato 5stelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vorrei chiarire a chi fosse interessato una cosa.
Evitate di mettervi inutilmente in coda solo per chiedere una foto o per mandami un MP dove chiedete una riduzione di prezzo. Se ne trovate uno nuovo come il mio, sotto casa, a prezzo inferiore, non posso che consigliarvi di prendere quello, non ho fretta ne impellenti necessitá monetarie, se avete dubbi su quello che vendo io, o ritiro di persona o un altro nella vostra zona. Questo tipo di "segnalazioni" non verrano più prese in considerazione, ripeto, ne trovate uno che costa meno ? Prendete quello e tanti auguri. Mi sembra la cosa migliore da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non più in vendita.
Si può chiedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.