|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Come si fa...
....a configurare Windows98 in modo che il portatile si possa collegare sia alla rete d'ufficio che a quella domestica?
A quanto ho capito in w98 si può impostare una sola connessione di rete, diversamente da quanto succede con 2000 e con XP. E' vero? Sapete se c'è qualche software in grado di rendere la cosa possibile? Grazie amici! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Mi sembra di si.
Non sono sicuro al 100% perchè non lo uso da parecchio ma credo che dovresti cambiare i paramentri ogni volta che cambi rete. Spero di non venire smentito. ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
E' quello che ho capito anch'io, ma se non sbaglio esistono dei programmi che sono in grado di permettere o alternare più configurazioni.
Qualcuno sa dove trovare tale o tali software?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.