|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...70d_47637.html
Due fotodiodi per ogni pixel, ognuno in grado di raccogliere la luce in modo separato e indipendente: è questa la chiave del nuovo sistema Dual Pixel CMOS AF utilizzato su Canon EOS 70D Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Di innovazione ce ne è parecchia.
Sono davvero curioso di vedere come si comporta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
io ho la 60D, ottima macchina, con qualche pecca sull'AF (non così tragica come si legge in giro però) e da quanto leggo sembra che le innovazioni in questa 70D ce ne sono e pure parecchie, prima su tutte che questo sistema di AF è compatibile con un sacco di ottiche attualmente in commercio senza costringere a cambiare; così a naso mi sembra una buona evoluzione, ma mi riservo di commentare più dettagliatamente in futuro dopo aver visto prove fotografiche e magari dopo averla toccata con mano
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
purtroppo la piu' grossa novita' della 70D e' una funzionalita' marginale per la fotografia. Ormai e' abbastanza chiaro che canon non ci crede piu' tanto nelle reflex apsc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.