Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2013, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ici_47575.html

Gli amici a quattro zampe sono talvolta protagonisti di spiacevoli incidenti che coinvolgono i nostri smartphone e tablet. Una curiosa ed interessante indagine di una società americana

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 13:40   #2
Rommie
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Il mio cane...

Ha mangiato per ora solo un connettore di un alimentatore che pendeva giu' da una sedia.
Rommie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 13:42   #3
Rommie
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Dimenticavo....

L'alimentatore era nuovo, appena comprato, in attesa di essere messo nel pc il giorno dopo :|
Rommie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 14:32   #4
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Dipende se stava masticando il cavo in dc a bassa tensione o quello ac.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 14:55   #5
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Dei miei compagni di classe stavano giocando alla Playstation appoggiata sul pavimento. Poi è arrivato il gatto e, davanti a tutti, ha deciso di riversare il suo pasto proprio su quella...
Old 28-06-2013, 15:00   #6
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Il gatto anni fa è riuscito a distruggermi una TV 32'', appendendosi alla tovaglietta del tavolino sul quale era appoggiato e attirandolo verso di se, fino a farla cadere a terra, è andata ancora bene che non ci è rimasto sotto.
E quando era cucciolo l'ho ttrovato diverse votle a dormire all'interno del PC, che tenevo sempre aperto.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 16:14   #7
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
anni fa', maxi torneo a fifa su ps1, giocatori sul divano a 1,5m di distanza da tv e console. d'improvviso passa il cane (un robusto pastore tedesco) che incappa nei fili dei pad... console schiantata al suolo (per fortuna senza danni) con giocatori attoniti e proprietario di casa urlante
Old 28-06-2013, 18:09   #8
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Anni fa la mia (rimpianta) gatta decise che il mio monitor CRT era piu' bello e comodo della sua... lettiera! Monitor fritto (ma ce l'ho ancora per ricordo )! L'altra mattina ho fatto appena in tempo, buttandomi dal soppalco su cui dormo, a salvare la tastiera dal "rigurgito di pelo" di un'altra gatta!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 18:34   #9
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Non c'è bisogno che siano elettronici...

Gli animali hanno una tendenza a fare danni assurda. >.>
...Avete presente la scusa de "Signorina maestra! Il cane mi ha mangiato i compiti che dovevo fare a casa!!!"?
Ecco, nel mio caso non è stata una scusa, semplicemente successe... >.>
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 22:21   #10
Zifnab
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi
Gli animali hanno una tendenza a fare danni assurda. >.>
...Avete presente la scusa de "Signorina maestra! Il cane mi ha mangiato i compiti che dovevo fare a casa!!!"?
Ecco, nel mio caso non è stata una scusa, semplicemente successe... >.>
E ci ha creduto???

Invece il mio coniglio prima mi ha massacrato il cavo in dc dell'alimentatore del portatile, poi tempo dopo spostando il frigo mi sono trovato il cavo completamente spellato!!! Però sa anche essere simpatico visto che ogni tanto si fa un giretto sul roomba
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 01:22   #11
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Due canesse masticatrici

Due canesse (femminile plurale di cane) di taglia medio piccola di una mia amica che mi ospitò per alcuni mesi, si masticarono ed in parte ingurgitarono in suddetto periodo: n. 9 parti finali di cavi e relativi connettori, esattamente di 3 alimentatori per cellulari, di 2 antenne TV, di 1 alimentatore per notebook, di un cavo chitarra elettrica, di 2 cordoni elettrici con tanto di spina... A questo aggiungansi feroci masticature e smembramenti di n. 2 microfoni per PC, n. 2 auricolari, n. 1 cuffia audio, n. 8 CD/DVD con tanto di custodia slim in plastica, n. 2 paia di occhiali da sole, n. 2 scarpe da donna, n. 1 stivaletti miei, n. 3 ciabatte estive, n. 3 cinghie in pelle, ... oltre ad un numero N con N superiore a 15 di capi di biamcheria intima di ambedue...

Ovviamente dopo ogni loro impresa del genere trovavamo abbondanti vomiti ed anche prodotti di diarrea sparsi per la casa, contenenti sostanziose tracce dei materiali ingurgitati...

rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 01:29   #12
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
sempre sulle canesse

Dimenticavo, per tornare in tema, n. 2 cellulari da battaglia (per fortuna non smartphone) trattati come ossa da masticazione e ridotti a scheletri di se stessi miseramente penzolanti.

Basta canesse, basta, me ne scappai via disperato.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 10:12   #13
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Un mio collega di lavoro a momenti si ammazza per strada. Il coniglio gli ha masticato i tubi freno sotto l'automobile!
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 10:20   #14
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Monitor come cuccia !

La mia gattina adorava stare sopra al monitor del Pc (un 15" CRT) si vede che apprezzava il "tepore" del monitor appena spento.... (o anche acceso !)
Balzo sulla scrivania e quindi balzo sopra il monitor.....
Un bel giorno mi viene voglia di cambiare monitor, ormai vecchio e con qualche problemino sui colori..... e ovviamente passo ad un LCD da 17" .... ma non ho avvertito la gatta !!
Risultato, solito balzo sulla scrivania solito balzo sul monitor e monitor che si rovescia e quasi cade dalla scrivania, rimanendo "appeso" solo tramite il cavo vga (fortunatamente era avvitato !)
Si deve essere presa un bello spavento perche' poi non ci ha piu' provato.... il monitor non aveva subito grossi danni, solo qualche segno sulla cornice !
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 12:12   #15
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
La mia gattina adorava stare sopra al monitor del Pc (un 15" CRT) si vede che apprezzava il "tepore" del monitor appena spento.... (o anche acceso !)
Balzo sulla scrivania e quindi balzo sopra il monitor.....
Un bel giorno mi viene voglia di cambiare monitor, ormai vecchio e con qualche problemino sui colori..... e ovviamente passo ad un LCD da 17" .... ma non ho avvertito la gatta !!
Risultato, solito balzo sulla scrivania solito balzo sul monitor e monitor che si rovescia e quasi cade dalla scrivania, rimanendo "appeso" solo tramite il cavo vga (fortunatamente era avvitato !)
Si deve essere presa un bello spavento perche' poi non ci ha piu' provato.... il monitor non aveva subito grossi danni, solo qualche segno sulla cornice !
Quella del CRT come posticino caldo su cui dormire e' un classico: i miei facevano a botte per accaparrarselo!
I miei non disdegnano la tastiera del portatile, quando e' acceso sulla scrivania accanto al fisso, o, se non ci avessi messo delle cornici per impedirglielo, i router/switch di rete!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 08:18   #16
Naraj
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
una decina di anni fa avevo le casse della soundblaster (soundworks mi pare), quelle 4.1 con il woofer a parte che aveva un cono aperto, bhe li dentro è entrato il mio criceto, l'ho trovato il giorno dopo, quando è uscito (ho dovuto smontare tutto) sembrava tornato da un concerto di skrillex! LOL

Naraj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 10:24   #17
furbo
Member

L'Avatar di furbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Un mio collega di lavoro a momenti si ammazza per strada. Il coniglio gli ha masticato i tubi freno sotto l'automobile!
No, dai, questa non può essere vera... spero!
furbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 19:32   #18
ribellee85
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
per fortuna io non ho animali che arrivano a fare determinate cose O_o
ribellee85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 08:02   #19
Zifnab
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Quote:
Originariamente inviato da furbo Guarda i messaggi
No, dai, questa non può essere vera... spero!
Non ci metto la mano sul fuoco, ma i tubi del liquido freni dovrebbero essere metallici perchè se fossero in gomma si deteriorerebbero per le temperature e l'invecchiamento naturale con OVVIE e PERICOLOSE conseguenze.

Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi
Due canesse (femminile plurale di cane) di taglia medio piccola di una mia amica che mi ospitò per alcuni mesi, si masticarono ed in parte ingurgitarono in suddetto periodo: n. 9 parti finali di cavi e relativi connettori, esattamente di 3 alimentatori per cellulari, di 2 antenne TV, di 1 alimentatore per notebook, di un cavo chitarra elettrica, di 2 cordoni elettrici con tanto di spina... A questo aggiungansi feroci masticature e smembramenti di n. 2 microfoni per PC, n. 2 auricolari, n. 1 cuffia audio, n. 8 CD/DVD con tanto di custodia slim in plastica, n. 2 paia di occhiali da sole, n. 2 scarpe da donna, n. 1 stivaletti miei, n. 3 ciabatte estive, n. 3 cinghie in pelle, ... oltre ad un numero N con N superiore a 15 di capi di biamcheria intima di ambedue...

Ovviamente dopo ogni loro impresa del genere trovavamo abbondanti vomiti ed anche prodotti di diarrea sparsi per la casa, contenenti sostanziose tracce dei materiali ingurgitati...
Questi non erano "canesse" ma cavalieri dell'Apocalisse!!!
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian