|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Acer Aspire in garanzia, HELP!
Salve a tutti, volevo chiedervi una informazione, ho un acer aspire ancora in garanzia che dopo essersi bagnato con un po' di liquido non si accende più (si accendono solo le lucette ma nessun altro segnale), l'ho aperto e c'è un po' di ruggine sotto la batteria CMOS, ergo la scheda madre sarà partita!
Ho pulito tutto all'interno, volevo chiedervi se provo a mandarlo in garanzia c'è qualche possibilità che venga riparato sotto garanzia? In più ho notato che le viti che chiudevano il coperchio avevano una pellicola blu sopra o una specie di pasta che è andata un po' via. Ne vale la pena provare a mandarlo in assistenza? Grazie mille e buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ossia se la scheda madre è uscita dalla fabbrica con un problema che inizialmente non c'era ma poi con il tempo è venuto fuori..........la garanzia del portatile (Asus, Acer, Toshiba............) lo ripara gratis all'utente . Se tu mandi il tuo portatile in assistenza secondo me ti beccano ![]() Te lo riparano ma ti fanno pagare ![]() Poi se riesci a fartelo riparare senza pagare, meglio per te ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
la strada della garanzia vale la pena di percorrerla se sei stato bravissimo nel disassemblarlo, altrimenti lascia perdere perché ti sgamano subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.