|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Rivarolo + To + SS] Lumia 800 bianco 16 gb completo di tutto
Ciao Vendo il mio nokia lumia 800 versione so 7.8 , telefono assolutamente italiano , non è un import, perfetto in tutto.
colore bianco ma con la custodia originale gommata di fatto è nero. il telefono è perfetto in garanzia presso mediaworld fornisco ovvimanete tutto comprato personalmente il 25 gennaio 2013 , quindi ha 1 anno e mezzo di garanzia. ribadisco il cell è perfetto in tutto, vendo perchè mi è arrivato aziendale il lumia 920. VENDUTO FUORI DAL FORUM SI PUO CHIUDERE regole telefono in vendita anche altrove ritiro in qualsiasi momento
1090T X6 ![]() ![]() Ultima modifica di sec_death : 30-06-2013 alle 01:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
ciao, mi metto in coda...si possono avere delle foto con zoom se eventualmente presenta graffi minori o altro?
grazie M.
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao in questi giorni togliero la pellicola per vedere eventuali graffi minori, ma non c'è nessun graffio minore... ora non so mettendosi sotto una lampada uv ecc
![]() non so però come fare le foto non ho cellulari a parte questo che facciano foto definite, e non ho una macchina foto, perche uso di solito il cellulare... diverse persone mi hanno già contattato, non riesco a creare una vera e propria coda
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
vedo che hai venduto, grazie comunque ciao
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.