|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ici_47539.html
La famiglia Sony Xperia si espande con il modello Z Ultra, un phablet don ampio display full HD di nuova concezione e diagonale di 6,4 pollici, resistente all'acqua e mosso dalla piattaforma Snapdragon 800 quad core. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ellappeppa! Mi pare esageratissimo sotto qualsiasi aspetto possibile!
Però interessante il fatto di poterci usaresopera qualsiasi penna e non solo le apposite penne capacitive.. Come funziona questa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quando le dimensioni contano
![]() http://www.phonearena.com/news/Sony-Xperia-Z-Ultra-is-the-largest-phone-ever-here-is-how-it-eclipses-all-others-size-comparison_id44477 la scelta della batteria da 3000 mAh mi sembra troppo conservativa, parliamo pur sempre di uno Snapdragon 800 con LTE. L'Ascend Mate monta la 4000 mAh, e l'Asus Fonepad una 4300 mAh, non hanno certo lo stesso soc e display, seppur accettabili, ma costano MOLTO meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Figo è enorme! una volta facevano i mattoni, adesso le tavelle
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
en pensare che una volta sony innovava e lanciava prodotti rivoluzionari che segnavano generazioni intere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
a me non dispiace come idea, perlomeno perché non lo spacciano per uno smartphone qualsiasi, è praticamente un tablet e per le chiamate hanno pensato di affiancargli un accessorio ad-hoc: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=aSp8yHUDhZc
insomma prima di sparare fuori il solito device con lo schermone almeno mi hanno dato l'impressione di aver studiato un po' la cosa per renderlo comunque funzionale ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma è MOSTRUOSO!!! non avevo assolutamente inquadrato le dimensioni effettive!!! ma dai.. chiamatelo tablet e basta.. è ridicolo anche solo pensare di mettersi sulla faccia quel tagliere..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tra un tablet ed uno smartphone cambia solo la dimensione dello schermo e la presenza di un modulo gsm.
Poi hanno deciso di fare smartphone con schermi più grandi inventando la parola "phablet", e tablet più piccoli con un modulo gsm ma non sanno se classificarli come PC o come smartphone ![]() La storia s'è complicata ![]() Per me smartphone, phablet e tablet sono la stessa minestra cucinata in modi un po' diversi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il prezzo previsto per l'Xperia Z Ultra è 719 euro:
http://www.slashgear.com/sony-xperia-z-ultra-price-confirmed-for-europe-25287846/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In effetti è di fatto un oggetto che come dimensioni si avvicina molto di più ad un tablet che ad uno smartphone tradizionale.
Questo genere di dispositivi trovo stiano meglio tra i 5" e i 5,5", ma del resto si usano anche i tablet con funzioni telefoniche, per cui non vedo il problema (se non il fatto che un tablet 7" ha di solito costi contenuti mentre uno smartphone di grandi dimensioni di solito costa una fortuna). A me non convince ancora del tutto per l'utilizzo con la penna, mi piacerebbe vedere qualche recensione approfondita e magari poter toccare con mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Per le mie necessità attuali è troppo piccolo come tablet e troppo grande come device multi media device etc.
Aspetto Ativ Q e cioè un vero tablet - note da 13,3 " pollici. Comunque la fotocamera posteriore doveva essere da 13 megapixel per essere giusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Penso che nella maggior parte dei casi risulta scomodo! Come dimensioni infatti da un lato è troppo piccolo e dall'altro troppo grande, ma perché sviluppare questo tipo di dispositivi? Sono veramente così richiesti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
di un s-pen integrato si sa qualcosa?
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.