|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.] Notebook Asus F9E Core Duo 12 pollici Webcam Hdmi Hsdpa Batteria Ottima
Vendo questo computer portatile molto carino modello ASUS F9E usato ma PERFETTAMENTE FUNZIONANTE configurato con :
Processore intel core duo da 1.6 ghz Ram 2gb Hard disk sata 80gb 7200 giri (una scheggia) Schermo lcd da 12 pollici wide lucido perfetto Webcam integrata Uscita Hdmi Batteria originale sulle 2 ore abbondanti navigando in wifi Wifi e bluetooth Modem HSDPA integrato Masterizzatore dvd integrato Alimentatore Su c è installato Windows 7 ultimate già attivato Il computer funziona alla grande pur presentando diversi segni da utilizzo (nessuno sulla tastiera ne sul monitor) Da segnalare l assenza di un copricerniera (il destro ) e le cerniere un pò morbide ma comunque tengono su il monitor in qualunque posizione senza problemi Vendo a 125 euro NON TRATTABILI con questa configurazione oppure 100 EURO SENZA RAM ED ALIMENTATORE AL PREZZO C E' DA AGGIUNGERE 8 EURO PER IPOTETICI COSTI DI SPEDIZIONE PRECEDENZA AL RITIRO A MANO SU ROMA ED IN VENDITA ANCHE ALTROVE FOTO : ![]() ![]() ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 10-07-2013 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao Ale
Mi spiace ma l ho venduto fuori dal forum 5 minuti fà
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Meglio x te Se ti capita qualcosa di simile fai un fischio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.