|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/a-caccia-...000_47480.html
Microsoft sta per avviare tre distinti programmi dedicati all'individuazione e documentazioni di vulnerabilità in Windows 8.1 e Internet Explorer 11. Sono previsti premi in denaro per chi aiuterà Microsoft evitando così situazioni più pericolose Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
100.000 dollari per individuare una vulnerabilità sono meno di quanto microsoft paga il suo ingegnere responsasibile del progetto, furbi ...
![]() Ultima modifica di acerbo : 20-06-2013 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
A quando un altro nuovo spot pubblicitario????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Spot?
Una notizia su una iniziativa che fa pagare chi vi partecipa? Dai, ok che ci sono notizie che sono poco più di una pubblicità (d'altronde non è una rivista scientifica, si parla di prodotti...) e alcune sono improntate a scopo pubblicitario... ma a definire questa una pubblicità si esagera solo per il gusto di farlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Mi è sorto il dubbio, perchè invece pagano 50.000$ per chi li aiuta a creare nuovi sistemi difensivi. E' decisamente strano!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Infatti non si vantano di avere un software senza bug, bensi che sono disposti a pagarti se li aiuti a risolverlo.
E poi il software perfetto non esiste, mettere di mezzo l'ingegnere resp. della progettazione non ha senso visto che la programmazione software la fanno cinesi e/o indiani con contratti ridicoli.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questo è un lavoro adatto solo all'acher Salvatore Aranzulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quella di Explorer la trovo interessante come iniziativa.
11000 dollari per uno che è bravo(Miller?) non sono affatto male come bottino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Beh, mi sembra indubbiamente un'ottima idea.
Non vedo controindicazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non chiedono una soluzione, ma chiedono ai superesperti di trovare falle.
Gli ingegneri del software poi si cureranno delle cure e delle modifiche. Penso per evetare che il solito ragazzino mezzo autistico genio venda eventuali falle per cento dollari al mercato nero le sue scoperte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Buon modo per assumere consulenti esterni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'industria degli exploit è multimiliardaria. Ci sono falle che vengono vendute per centinaia di migliaia di dollari al pezzo. Ovviamente non le scovano i ragazzini autistici, ma supertecnici russi, formati nei poderosi politecnici di Mosca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli unici fregati sono i white hat. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Genova
|
Rispetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
E' come se alla tele passassero ogni 5 minuti la pubblicità di una Ferrari da 1mln di euro che pochissime persone si possono permettere e che tra l'altro non hanno bisogno di spot per conoscerla. Ora vorrei sapere quante persone sono in grado di bucare la sicurezza ed entrare in un sistema, sapendo che ci sono 3-4 forse 5 miliardi di utenti pc... Io credo che se arrivano a 10000 persone è già pura follia. Quindi a cosa serve questo post/spot?? "oh ma lo sai che microsoft paga a chi scova i bug sul suo windows" "a ma davvero?" "sisi capperi gli danno 100 sacconi di $"....... tsk.... cosa positiva.... ti pare che microsoft sia la buona di turno?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Se sono 100.000 per ogni bug rischiano di fallire! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Solo sfortuna, dato che non era mia intenzione farlo, tentando di loggarmi (con connessione gprs) per tre volte di fila dopo che avevo dimenticato la password (sono sempre viarianti della stessa per siti non essenziali) mi sono ritrovato a sfogliare le directory in ftp. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.