|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
COLLEGAMENTO WIRELESS
Salve,
non riesco a collegare via wireless il mio pc portatile solamente alla connessione dell'ufficio... trova la connessione ma una volta che gli do il comando di connettere mi dice "impossibile connettersi". mentre le altre mie colleghe riescono eccome. Una di queste ha lo stesso mio netbook, l'hp mini, e dice che anche a lei faceva lo stesso... dopo ore di tentativi , cambiando vari comandi e altro, è riuscita a collegarsi ed ora le funge per bene... Solo che non si ricorda il passaggio ultimo , quello funzionante, che ha eseguito... Qualcuno di voi sa che parametri devo cambiare? e il percorso da fare? ... Vi prego aiutatemi Dimenticavo il mio mini ha windows 7 starter e la connessione e modem è di telecom... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Prova a fare la risoluzione automatica di Windows, spesso funziona
![]() Comunque questa non è la sezione corretta, devi andare in Network e reti..di conseguenza verrà presto chiusa.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Controlla che il router in ufficio non abbia impostato il filtraggio mac.
In quel caso devi inserire l'indirizzo mac della scheda wireless del tuo computer nella whitelist del router.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.