| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-06-2013, 22:27 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2013 Città: Milano 
				 | 

Recupero Dati

Ciao, non riesco a leggere più i dati di un hard disk esterno. Ho provato con vari programmi ma nulla, non riesco a vedere neanche l'unità. Quanto costa far recuperare i dati da società specializzate? L'HDD è da 500GB. Ciao e grazie 
				__________________ Business Analyst - Christian | 
|   |   | 
|  13-06-2013, 22:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2012 Città: Mantova (Padova) 
				 | 
		Giusto per curiosità, che programmi hai provato? Qualche live CD di linux??

__________________ [MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa ________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo | 
|   |   | 
|  13-06-2013, 22:49 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | 
		mi sono trovato anche io nella tua stessa situazione, mi collegavo al disco esterno ma nada  , ho provato ad usare EasyDriveDataRecovery-2.5-Setup e sono riuscito a recuperare tutto  cinquanta euro ben spesi anche per il futuro  in ogni caso, se non ricordo male, puoi provarlo ad usare e vedrai il contenuto del disco, poi a te la scelta della spesa   
				__________________ SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.