|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Da silvelight e media player è possibile registrare?
Devo registrare un flusso in silverlight da un sito (non sono reti RAI) e tutto il pomeriggio che ci provo ma niente.
Questo flusso viene anche trasmesso su win media player e avrei delle domande: Come faccio e a registrare i programmi mandati in streaming di silverlight? E' possibile registrare il flusso con media player? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Magari se posti il link é meglio, non sono tutti uguali e non c'é un metodo "generico"
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il sito è quello di radio capital tv.
Mi sta venendo il mal di testa vi prego un aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse non mi sono spiegato, posta il link del video / pagina che ti fà venire il mal di testa, non il sito
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK grazie
http://www.capital.it/capital/tivu/live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le informazioni che scrivo riguardo allo streaming sono a puro titolo informativo. Il video potrebbe essere coperto da copyright, ogni uso che ne farai sarà una tua responsabilità. Io personalmente non ho scaricato nessun file sul PC per ricavare le informazioni, ergo se non si fosse capito prima non mi assumo nessuna responsabilità.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 14-06-2013 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
MI dice videolan
L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'mmsh://wm.streaming.kataweb.it/reflector:64894?auth=caEctdRagbadLbkdRaVaIbFaGcYbEdKc_c9-brT0C6-4q-CmFjLok_FBxruuu&MSWMExt=.asf'. Controlla il registro per i dettagli. L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'mmsh://213.248.111.214:80/reflector:64894?auth=caEctdRagbadLbkdRaVaIbFaGcYbEdKc_c9-brT0C6-4q-CmFjLok_FBxruuu&MSWMExt=.asf'. Controlla il registro per i dettagli. Ma a te è riuscito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti spiego, la parte della stringa auth=StringaAlfanumerica cambia ogni tot, è dinamica essendo uno streaming live, quindi adesso non è più disponibile
Visto che non posso stare tutto il tempo a scrivere i link, apri il link del video e nei temporanei del tuo browser troverai un file chiamato live.txt Copialo sul desktop e aprilo. Cerca la stringa: Codice:
mms:// Quindi segui quello che ho scritto al mio precedente post sostituendo "http://etc" con "mms://etc" lasciando la restante parte invariata. Spero di essere stato chiaro ![]()
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 11-06-2013 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MMM
avrei prima delle domandine in firefox non riesco a trovare nlla cache il file live.txt in explorer lo trovo ma non non è txt ma HTML che comunque riesco ad aprire con blocco note ho problemi a prendere la stringa giusta , mi potresti dire bene da dove inzia e a dove finisce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Codice:
<script type='text/javascript'> var cnt = document.getElementById('player'); var src = 'http://etc.; var cfg = {height:'yyy',width:'xxx',file:'mms://etc.',autostart:'true'}; var ply = new jeroenwijering.Player(cnt,src,cfg); </script>
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 12-06-2013 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho provato mi apre il player ma mi da errore del tipo
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mmsh://wm.streaming.kataweb.it/reflector:64894?auth=caEarcedubUd0babmbfaCdNdDaXcHataccs-brTYLC-4q-AlGmFoq_ABxptvs',autostart:'true&MSWMExt=.asf'. Controlla il registro per i dettagli. Sbaglio qualcosa io? Io sostituisco etc con il link. Mi puoi dare. Incollo nei prompt questo "C:\Program Files\VideoLAN\VLC\VLC.exe" "http://wm.streaming.kataweb.it/reflector:64894?auth=caEarcedubUd0babmbfaCdNdDaXcHataccs-brTYLC-4q-AlGmFoq_ABxptvs',autostart:'true" :sout=#transcode{vcodec=h264,vb=0,scale=0,acodec=mpga,ab=128,channels=2,samplerate=44100}:file{dst="C:\Video\Video.mp4"} :no-sout-rtp-sap :no-sout-standard-sap :sout-keep Ma non va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Perché hai incollato anche ',autostart:'true"?
Solo il link tra le virgolette come da esempio, senza nient'altro.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non riesco a capire con cosa inizia la stringa e con cosa finisce, mi da sempre errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non sò più come spiegartelo...la stringa base é:
file:'mms://etc.' file: --> non serve, escludilo ' --> lo sostituisci con " ' --> lo sostituisci con " Diventa: "mms://etc." La stringa base inizia partendo da file:' e finisce in corrispondenza della ' Tutto il resto non serve e non devi copiarlo. Quindi segui le indicazioni del mio post precedente. Non avere dubbi sul fatto che funzioni, non scrivo cose a caso ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Le ho provate di tutte ma continuo a non capire che stringa devo usare per incollarla nel promt.
Non potresti darmela direttamente tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non posso, anche se la postassi adesso non funzionerebbe successivamente. Come ti ho detto parte della stringa é dinamica ( essendo uno streaming di tipo live e non un video caricato in stile youtube, per farti capire ) e cambia ogni tot quindi devi per forza prenderla dai tuoi temporanei nel momento stesso in cui la inserisci in CMD.
Sinceramente non ho capito la tua difficoltà ma non sò più come aiutarti.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 13-06-2013 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il problema, per me, sta proprio in quel file dei temporanei. Infatti in internet explorer pare che quel file rimanga invariato mentre in firefox non lo trovo proprio nella cache.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se il link nel file rimane invariato, cancella completamente i temporanei di IE e riapri il video. In questo modo il file "live" si aggiorna obbligatoriamente.
Per quanto riguarda FF non lo sò, non ho provato ma non mi sembra un problema visto che con IE il file lo vedi
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho fatto come mi hai detto tu. Ora non è presente più neanche il file "live" nei temporanei dopo l'eliminazione (ho avviato il video più volte).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se salvi la pagina del video come HTML trovi le stesse informazioni del file "live" quindi non é necessario controllare i temporanei, ho appena verificato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.