|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Problema gioco in dll da passare in iso
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di aiuto riguardo il gioco Stalker che ho diviso in file DLL dal numero 001 al numero 087. Praticamente non me lo apre in quanto non trova il setup. Ho sentito dire che vanno rinominati in .rar o .zip ho provato a farlo me li trasforma in tanti archivi ma quando vado a fare estrai mi da errore. Sicuramente sbaglio io in qualcosa ora vi metto un'esempio di come leggo io il file originale. rzr-stcp.002 sono tutti cosi dal 002 al 087 poi c'e ne uno solo in questo modo rzr-stcp mi dite come devo rinominarlo per fare in modo che me li ricompatta in un'unico file iso? Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qui non si parla di giochi pirata
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
6.99€.... fatti/facci un favore.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Per quattro spiccioli c'è ancora gente che spreca tempo per fare funzionare la copia pirata. Che tristezza
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Naturalmente sono sette giorni di sospensione per pirateria.
Adoperali per ripassare il regolamento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.