|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Assegnare sorgente e destinazione audio
Salve a tutti, oggi volevo guardare un film, ma mio padre voleva usare il pc, cosa che succede molto spesso e parecchio fastidiosa, per questo mi è venuto l'ideona di provare a guardare il film sulla TV collegata attraverso l'hdmi e intanto lasciare usare il pc a mio padre tramite l'estensione del monitor di windows.
Purtroppo però il problema è assegnare l'output di VLC, dove guardo il film, alle casse della TV, il resto casse del pc. Dalle impostazioni di windows si può impostare il dispositivo predefinito, ma esso comprenderà tutti i programmi senza darmi la possibilità di scegliere quale destinazione audio usare. Un problema un po contorto, ma non mi sembra impossibile! Ringrazio tutti in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
mi sbaglierò, ma secondo me non puoi, a mio avviso hai bisogno di un'altrea scheda audio per gestire le cose distintamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Mmm. È sicuro?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Che scheda video hai?
E che versione di VLC hai?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.