|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[RC + SS] Vendo schede madri msi Z77A-GD43 + scheda video GigaByte GeForce GTX 650 Ti
Come da titolo vendo queste ottime schede (4 schede madri+1 scheda video) NUOVE ancora imballate a 55 euro l'una (le schede madri) e a 85 euro (la scheda video) escluse ss.
Il motivo per cui le vendo è che le ho vinte in una lan (con il mio team) ed avendo il pc abbastanza buono non ho bisogno di farne uno nuovo. msi Z77A-GD43 ![]() ![]() Descrizione: MSi Z77A-G43 scheda madre dotata del nuovo chipset Z77 Per Processori i3/i5 ed i7 di terza generazione, accessoriata da MSi con Tecnologie e Caratteristiche come OC Genie II, Click BIOS II, Military Class III supporto Multi-VGA Crossfire OC Genie II Aumenta le prestazione della scheda madre Performance del 30% in più sui giochi 3D Semplice e veloce – Nessuna impostazione extra del BIOS Click BIOS II Interfaccia grafica con supporto touchscreen Facili cambiamenti nelle impostazioni Completo controllo su overclock e sicurezza Military Class III Hi-c CAP: Core in Tantalio, durata 8 volte superiore rispetto ai tradizionali Solid CAP SFC: 30% di capacità di corrente in più Solid CAP: ultra durata Certificazione MIL-STD-810G : superati tutti i più difficili test di resistenza questo è il link all'overview ufficiale di msi ovviamente più dettagliata: http://it.msi.com/product/mb/Z77A-G4.../?div=Overview . GigaByte GeForce GTX 650 Ti ![]() ![]() questo è il link dell'articolo sulle schede video 650Ti e 650: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...650_index.html Specifiche: Chipset GeForce GTX 650 Ti Core Clock 1032 MHz (standard : 928 MHz) Shader Clock N/A Mem Clock 5400 MHz Process Technology 28 nm Memory 1024 MB Memory Bus 128 bit Bus Type PCI-E 3.0 Tipo di memoria GDDR5 DirectX 11 OpenGL 4.3 PCB Form ATX Multi View 4 I/O HDMI*1 D-sub*1 Dual Link DVI-D*2 Maximum Digital Resolution 2560x1600 Maximum VGA Resolution 2048x1536 Tools N/A Card size H=42 mm, L=187 mm, W=137 mm Power requirement 400 W link al sito ufficiale: http://it.gigabyte.com/products/page...-1gi/overview/ se vi interessano le foto delle schede non esitate a contattarmi che ve le invierò via pm. Spedizione: * Pacco Celere 3 : 10,00 Euro * Pacco Celere 1 : 12,00 Euro Pagamento: * Ricarica postepay * Vaglia Postale * Ricarica paypal Regole precedenza: * Al mio prezzo * Scambio a mano ps. in vendita in altre parti pps. Potete controllare i feedback degli altri oggetti che ho venduto Ultima modifica di gOdLeZz : 16-05-2013 alle 13:24. Motivo: img sbagliate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
Coda per una msi
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Coda per una mobo.
Avvisami quando tocca a me, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
in coda anch'io per una mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Coda per una mainboard.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
Coda mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda per una mobo pronto a concludere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda mobo spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
coda mobo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda entrambe..
Fammi sapere quando arriva il mio turno |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda spedita scheda video GigaByte GeForce GTX 650 Ti
Hai pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
coda per una scheda madre
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda scheda madre e scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
coda per una mobo,manda pm quando tocca a me
pronto a concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
già concluso per una delle mainboard con rossopippo, pagamento ricevuto domani provvederò ad inviare il pacco
![]() nel frattempo sto concludendo con euro per un altra delle mobo e attendo risposte ai pm da ncerozz e camel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
pagamento effettuato.
ti invio i dati per la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
concluso anche con euro, domani provvederò ad inviare entrambi i pacchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda per tutto il restante attendo pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
coda per una mobo se ti avanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
inviati entrambi i pacchi a euro e rossopippo, visto che non mi risponde ncerozz vado avanti con la coda e aspetto risposta da zumbi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.