|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Lenovo z500 vs Samsung np350... Quale acquistare???
Buongiorno ragazzi... Innanzitutto complimenti per il bellissimo forum... Veramente curato da professionisti e da persone competenti...
Purtroppo per me sono molto ignorante in materia informatica e non me ne intendo per nulla di computer... Una settima fa mi si è rotto il portatile e dovrei comprarne uno nuovo!!! Facendomi un giro in una nota catena commerciale ho visto che avevano due offerte interessanti... La prima e un Samsung np350e5c- s05it a 479... La seconda e' un lenovo ideapad z500 a 599... Premettendo che uso il computer molto in treno ( viaggio per lavoro) e il mio uso vuol dire: giocare giochi di calcio manageriali (nulla di stratosferico nzomma), navigare su internet, e guardare film.... Quale mi consigliereste???? Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
il samsung ha lo schermo opaco se nn sbaglio a differenza del lenovo che è lucido,quindi se lo usi fuori credo sia meglio il samsung
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
io ho provato per diversi giorni il lenovo z500 di un amico,ma è la versione cn due giga alla scheda video nn quello in offerta cn un giga.. mi è piaciuto molto,lo schermo tutto sommato nn è male,anche se abituato a quello del mio sony la differenza si nota,ma su quella fascia di prezzo gli schermi sn più o meno gli stessi..sn entrambi buoni,tenendo conto del prezzo sia dell uno che dell altro,il lenovo ha un processore più potente ma visto l uso che devi farne basta e avanza anche quello del samsung,cm già detto prima credo sia meglio per te il samsung per via dello schermo opaco.
![]() |
#5 |
Member
|
Personalmente credo che se in treno ti tocca tenerlo sulle gambe di non prendere il lenovo, la temperatura normale senza giochi è già di 50° circa, se poi giochi anche a qualcosa credo che aumenti e va a finire che ti bruci XD!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho trovato anche questo hp 15-B160 sleekbook
Ragazzi ho trovato anche questo hp 15-B160 sleekbook a 550 euro.... Come lo vedete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.