|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[LE + SS] OCZ Vertex 2 da 60Gb sata2
Come da titolo. Ottimo ssd. Usato da quando è stato acquistato in un notebook.
Non dovrebbe avere un numero di ore di lavoro eccessive. Appena ho la possibilità posto qualche info in più. Chiedo 40 + 7 di spedizione con spedireweb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
coda 40 euro spedito in raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, per me possiamo procedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
ancora disponibile a 40€ spedizione compresa?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Coda, manda pm se tocca a me
![]()
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ottimo,
allora lo prendo per ridare nuova vita al mio portatile. Poi gli metto l'hdd "classico" nell'adattatore per lettore cd(a proposito.. non è che ne hai uno? ![]() Fammi sapere che pagamento ti vien comodo che provvedo!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per il pagamento posso accettare postepay o bonifico, quello che preferisci tu. per la spedizione io includo una normale raccomandata. se vuoi altro fammelo sapere e concordiamo la differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
coda in caso salti tutto...
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, facciamo pure postepay, domani dovrei andare a spedire una raccomandata, per cui mi vien comodo pagare così, e ti arriva subito.
Mandami pure in privato i dati, poi ti do l'indirizzo. Per l'adattatore immaginavo, e comunque ho scoperto ne servirebbe un con l'attacco sata apposta per il mio "fantastico" VAIO. Sti ing sony, che reinventano la ruota solo per legarti a sè!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, pacchetto spedito e consegnato!
![]() se anche per laba è tutto ok, io farei chiudere il thread. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
assolutamente d'accordo: disco installato e perfettamente funzionante, sia con xp che linux.
Non sarà un fulmine di guerra, ma adesso il pc + decisamente più usabile! Ottima vendita ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie di tutto allora.
avviso un mod. alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.