|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3646/...rpg_index.html
In occasione del Bethesda for Gamers svoltosi a Londra qualche giorno fa, abbiamo avuto modo di provare una beta di The Elder Scrolls Online, il nuovo atteso MMORPG che permetterà ai fan della storica serie ambientata a Tamriel di godere di scenari, storie e personaggi in un modo completamente diverso rispetto alla tradizione. All'interno trovate anche l'intervista a Matt Firor, game designer di The Elder Scrolls Online. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Le aspettative ci sono, son curioso di vedere il bilanciamento tra il crafting e il drop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Vorrei capirese c sarà un canone o cosa
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
bellissimo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Torre Pellice (TO)
|
Pur non avendo mai giocato agli mmorpg, devo dire che Tamriel mi attira parecchio, per non parlare dei nemici di morrowind.
Ma si vedrà in base al costo
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sono abbastanza scettico delle missioni aperte ... fino ad ora in tutti i mmorpg che ho provato (che contenevano tale feature) non mi hanno mai entusiasmato ... per il resto promette bene ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.