|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Win7 64bit allo spegnimento si riaccende
ciao a tutti ho un HP dv3-2350el (win7 64bit home premium, 13" touchscreen) che possiede anzitutto un dual boot ubuntu-win7 all'avvio.
presenta, dall'acquisto questo problema: al momento di andare in sospensione, ibernazione, arresto sempre sotto win7 , il pc si spegne e si riaccende subito : appare il logo hp , la schermata di scelta del boot e via. sotto linux il problema non si presenta mai. anche dopo che l ho aggiornato all'ultimo kernel. indagando un pò ho visto che ha qualche problema a cambiare velocità la gpu (da risparmio energetico a normale e viceversa) ma ho aggiornato i driver (catalisty) e non ha sortito effetto. windows è aggiornato al service pack1 e ogni nuovo aggiornamento proposto viene installato. uso avast, windows defender, nessun errore driver appare in gestione dispositivi. cosa potrei guardare oltre a quello che ho già fatto? grazie per il supporto! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ultimo aggiornamento: con batteria inserita si spegne a colpo sicuro, ma non entra in sospensione. una volta sola è entrato in sospensione/ si è spento anche senza batteria inserita ma non è piu ricapitato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.