|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
aggiornamento samsung galaxy tab 2 7.0 WIFI
Ciao a tutti è da una settimana che ho questo tablet solo WIFI e mi trovo benissimo. Io ho installata la versione 4.0.3 ICS in rete ho letto che è Già uscito L'aggiornamento a Jelly Bean io quando vado su impostazioni e ricerco l'aggiornamento Mi esce che si connette al server ma poi esce nessun aggiornamento disponibile. Qualcuno sa il perchè? Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP nessuno sa come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
hai provato a collegarlo al Samsung Kies?
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
stai tranquillo, anche io ero nella tua stessa situazione, ci guardavo tutti i giorni sia con kyes che da tablet nella ricerca aggiornamenti.
Poi qualche giorno fa di colpo il tablet mi dice che c'è un aggiornamento, ed era quello giusto. Io ho un tab 2 3110 no brand italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
|
Puoi scaricare l'ultimo firmware su samfirmware e installarlo tramite odin (ti basta cercare una guida su Google)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.