|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
D-link!!
ragazzi c' è nessuno che ha una scheda di rete 10/100 ---> D-LINK DFE 538 TX...sotto Windows XP???
...questo perchè ho chiesto info a quelli di Essedi e mi hanno detto che per loro non è compatibile dopo che si sono informati alla casa produttrice e dopo aver fatto prove in laboratorio.... ....che dite? E' COMPATIBILE CON WINDOWS XP????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Sicuramente si drogano ogni tanto, ma di brutto anche!!!!
io ho una D-Link 538TX con modem Alcatel Ethernet ADSL e va da Dio!!!! funziona anche in automatico sotto winXP, riconoscendola con il chip realteck, poi ho pure messo i suoi drivers per WinXP scaricati dal sito. Funziona tutto correttamente sotto WinXP. vai nel sito: http://www.dlink.it qui puoi chiedere ai tecnici della d-link qualsiasi cosa loro ti risponderanno!!! nell'area forum : http://www.dlink.it/supporto/main/view.html Qua trovi gli ultimi drivers per WindowsXP: http://www.dlink.it/prodotti/prod/WinXP-NIC/view.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anch'io sono appena andato nei siti da e consigliati e appunto il dubbio mi è venuto proprio vedendo quello che c'era scritto!!!!
secodo me funziona ora mi dice che ce l'hai anche te con WXP e nessun problema...ho appena mandato un E-mail a quelli di ESSEDI con allegato tali siti ....vediamo cosa mi dicono!!!!!!! ![]() cmq vado sul sicuro sull'acquisto???
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda sei piu competente tu che quelli dell'essedi credimi.....
non mi sognerei mai di chiedere consigili a loro... Internet e i form servono anche a questo, ma loro si vede che hanno troppo dafare e troppe lamentele, avvolte per altri motivi confodono le cose, che ci vuoi fare.... Un altra cosa, la 538tx e' uguale anche alla 530 ha in piu il Wakeonlan, non e' poi tutto questo nuovo prodoto da provocare incompatibilita', oltre tutto e' uscita assieme al sistema operativo piu o meno come data, dunque vai sul sicuro!!! A me non da problemi idem altri che conosco ,dunque perche dovresti preoccuparti.... monta i chip piu diffusi come realteck (di questi trovi pure i drivers ovunque e funzionano) ed e' dlink. Vai tranqui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su sito D-Link dice che è compatibile con la rev. C1 e D1...quelli di Essedi mi hanno detto che è D2!!!...avranno ragione loro???
la tua che rev è???
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chiedi sul forum della dlink, mi sembra che la revisione d2 non abbia neanche bisogno di drivers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.