|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...bre_46810.html
Presunti problemi di resa proprio con lo schermo costringerebbero la Mela a rimandare fino ad ottobre il lancio del nuovo tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Credo non ci sia fretta, dato che il mini è stato presentato a fine ottobre 2012 ed è un ottimo tablet, leggerissimo e piacevole nell'uso quotidiano.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma quande stronz... che sparano sti "analisti". Togliere la fotocamera posteriore da un prodotto come l'ipad mini non avrebbe alcun senso, semmai lo potrebbero fare sul modello piu' grande. Anche adottare una taglio da 8GB sarebbe impensabile nel 2013. Apple non farà nessun ipad mini "low cost" per sbaragliare la concorrenza per il semplicissimo fatto che la concorrenza non c'é, ed un analista i dati di vendita dei tablet dovrebbe quanto meno conoscerli. Oggi come oggi l'ipad é "il tablet" ed é il dispositivo sopra i 7" piu' venduto in assoluto, samsung e company non si avvicinano nemmeno ai volumi di vendita di apple coi loro galaxy. Semmai gli analisti dovrebbero domandarsi cosa puo' significare un mini retina all'interno delle quote di mercato di apple stessa poiché ho la sensazione che molte persone preferiranno sempre piu' il form factor da 7.9" anche in considerazione di un prezzo piu' basso rispetto all'ipad classico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
![]() Il mini già così vende più di tutta la concorrenza messa assieme, che bisogno c'è di un modello nuovo prima della stagione natalizia? Ha scoperto l'acqua calda questo analista! Poi dai dati emersi si evince che Apple abbia un margine nettamente inferiore sul mini rispetto agli altri prodotti, credo che stiano lavorando anche sulla miniaturizzazione e sul costo del display per mantenere un margine di un certo livello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
In realtà di un modello nuovo se ne sente il bisogno eccome! Per l'utente esigente il display attuale non è al livello del prodotto e del costo a cui viene proposto. Tuttavia visto che il modello attuale ha ancora margini di vendita lo terranno ancora per un po'...Io aspetto l'upgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Wow proprio un paio di ore fa sono andato al centro commerciale a prendersi un iPad mini di colore nero....per me è davvero un ottimo tablet,forse il prezzo un po' altino,ma comunque di ottima fattura...questa news non può che farmi felice,più tardi esce il modello nuovo meglio è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque....Un display retina su un display così piccolo in realtà non ha molto senso se non per il marketing oppure per il fatto che magari lo vendono allo stesso prezzo della versione normale per continuare a cavalcare l'onda del successo. Io se davvero uscirà l'upgrade versione retina ne approfitterò per prendermi sul mercatino ad un prezzo stracciato la versione precedente che per me va più che bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
devo dire che quando prendo in mano l'iPad prima generazione il display a bassa risoluzione mi da fastidio ma con iPad mini me ne accorgo molto meno, secondo me non c'e' fretta, possono tranquillamente introdurre il nuovo modello in autunno tanto le vendite stanno andando benone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
immagino ci sia sempre l'eterna lotta...l'iPad è fichissimo e ha prestazioni assurde e si vede da Dio e non esiste niente del genere sul mercato...
peccato che chi dice queste scempiate è poi un semplice bimbominchia che non li ha nemmeno spesi lui i soldi del Coso Bianco col Superschermo...povera Italia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per chi ha voglia di perdere tempo e fare la fila, solo il 3 maggio, marcopolo expert ha in offerta ipad mini da 16GB a 279 carte.
al mediaworld che c'ho sotto casa mai ste offerte eh!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.