|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/strage-di...oco_46788.html
Un gruppo di "troll" ha messo sulla rete un controverso gioco che prende spunto dalla strage di qualche giorno fa alla Maratona di Boston. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
installato e finito in pochi minuti... gioco 80's style!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
A questo punto ce anche un altro gruppo di troll che li fa pubblicita...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Pessimo gusto a parte, non oso immaginare la qualita' tecnica di un gioco fatto in 3 giorni...
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non iniziamo con le lagne, l'indignazione ecc. per una cavolata simile. E' un giochino di cacca privo di senso, assume importanza proprio grazie alle testate che diffondono lo "scandalo" ed ai moralisti che vanno dietro la notizia.
Sono ben altre le cose gravi, non questa trollata da ragazzini...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quoto, potevano farlo almeno con texture hd e motion blur!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
piccola nota per i perbenisti:
la serie call of duty dove la mettiamo allora? e tutti i giochi di guerra? e gta? viva l'ipocrisia....
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quindi un discorso è COD o BF o tutti i giochi in genere, un altro è andare a mettere insieme uno stupido pseudo-gioco che va a sbeffeggiare un gravissimo fatto di cronaca appena avvenuto. E mi pare scontato dire che in questo momento mi ricordi molto Alan che fa il discorso di nozze.. http://www.youtube.com/watch?v=34jRSC8Ttkw
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dai, è un gioco (se si può chiamare cosi...) fatto da un gruppo di idioti con l'intenzione di attirare l'attenzione, non andiamo a fare discorsi di buon gusto o menate varie, do per scontato che qui, tutti, sappiano cosa è giusto e cosa è sbagliato.
![]() |
#15 |
Bannato
|
Può darsi.....Resta sempre il fatto che a me di scherzare su cazzate del genere non mi passa manco per l'anticamera del cervello.
Non ne ho davvero il tempo visto che in prima persona devo ancora riprendermi dai resti umani sparsi un po ovunque,carrozzelle con su gente senza 2 piedi e altre crudeltà vissute per davvero e non sul giochino creato da 2 troll bimbominkia..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Carino, l'ho finito, il layout '80 è sempre il the best
... those guys are suspicious ![]() grazie ad hwup senza di voi non me ne sarei mai accorto -_-
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600 COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE Ultima modifica di sortac : 24-04-2013 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Notizia andata pure sui TG
![]() Fa scalpore solo per il fatto che cita un fatto accaduto da poco, ma se andiamo a cercare questo genere di "giochini idiota" c'è veramente di tutto anche peggiore di questo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non credo sia il significato appropriato della parola "troll".
ce ne sono altre migliori e più antiche
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
A leggere certi commenti rimango allibito, il cattivo "gusto" è imperante a quanto vedo; ma non vi fermate mai a pensare ?
Ma avete anche solo un briciolo di sensibilità, per capire che questo gioco è "sbagliato", che sia ora o in un futuro remoto ? Ma come si fa' a paragonarlo ai giochi di guerra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
personalmente trovo noiosissimi i giochi di guerra, vari cod moh battlefield ecc ecc.. ma oltre che trovarli noiosi in effetti li boicotto anche..
ci potrebbe essere tanto da parlare sull'etica dei vg di guerra, e di come tanta gente si appassioni a certe cose e sopratutto su come queste cose ci vengono propinate e da chi ci vengono propinate.. non giustifico entrambi, ma potrei vedere questo gioco dell'articolo come una bella provocazione.. i giochi di guerra con gli americani che vanno a mettere a ferro e fuoco vietnam afghanistan e iraq vanno bene.. e questo no..?? e perchè?.. quanti civili hanno ucciso gli americani?? non si contano.. come i loro vg di guerra.. se avessero fatto il vg del soldato americano in afghanistan che un giorno va in un bar ubriaco e spara a una ventina di persone, probabilmente ora qualcuno stava a parlare di una goliardata invece che di uno scandalo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.