|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema ATI Radeon HD 5700 Series
Ciao,
da diverso tempo ho un problema con la scheda video. (credo almeno sia un problema di scheda video....) Ogni volta che riavvio il pc, devo: disinstallare scheda video e driver, riavviare il pc, reinstallare i driver, riavviare il pc. Entrando in un qualsiasi gioco a pc riavviato senza reinstallare i driver, mi accorgo subito delle differenze, la grafica resta uguale, vedo tutto a modo, il problema è che è tutto totalmente bloccato, solo girare il personaggio su se stesso può richiedere 20 o 30 secondi. Normalmente invece vado assolutamente fluido in qualsiasi gioco. Movimenti che solitamente richiedono un paio di secondi, diventano invece di 25, 30 o 40 secondi.. Insomma non funziona assolutamente. Qualsiasi gioco è totalmente ingiocabile.. non proprio tutti, ma anche quelli che vanno abbastanza bene rispetto agli altri, scattano parecchio. Ho provato ad aggiornare i driver tantissime volte, questo problema ce l'ho da 1 anno o forse più, quindi avrò provato almeno 20 driver diversi.. ed il problema si presenta sempre allo stesso identico modo. L'unico modo che fino ad ora ho trovato, è appunto andare in gestione dispositivi, disinstallare la scheda video ed eliminare anche il software.. per poi riavviare appunto il pc, reinstallare ecc ecc.. E' un processo di 15 minuti ogni volta che accendo il pc, cioè ogni giorno ed è diventato alquanto frustrante.. Ho Windows 7 Ultimate 64bit se dovesse tornare utile saperlo. Reinstallare i driver senza disinstallare la precedente installazione non funziona, devo per forza disinstallare e riavviare. Il problema l'ho riscontrato già dalla primissima intallazione, a pc formattato con solo win7 installato ho provato ad installare un gioco che funzionava perfettamente ed al riavvio del pc già dava questo problema. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Nessuno può aiutarmi? :\
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anche io ho problemi con questa scheda video e win8 !
Per ora sta funzionando tutto bene con questa versione di catalyst : 13.1 Anche i giochi vanno bene. Ho provato a mettere la nuova ma non va ! Ho dovuto ugualmente disattivare l'assistenza OpenGL in photoshop perchè mi dava problemi anche con la 13.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.