|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Logithec Unifying, secondo ricevitore andato...
Ciao a tutti, vi scrivo per segnalare un problema e ricevere un paio di consigli.
Qualche tempo fa (circa un'annetto) acquistai un mouse M510 (Unifying) per il portatile, tutto ha funzionato bene per un periodo. Improvvisamente il mouse ha cominciato a perdere colpi, alcuni comandi non venivano più presi e le condizioni andavano via via degradando sempre più fino al punto di non riuscire a vedere più il connettore Unifying connesso alla porta usb. Ho pensato che se ne fosse andato e, data la necessità di aggiungere una tastiera, ho comprato una semplice K230, anch'essa Unifying, pensando di collegare mouse e tastiera al nuovo ricevitore. Ancora una volta tutto ha funzionato bene per un periodo, questa volta più breve, finché non si sono ripresentati gli stessi problemi con le medesime conseguenze. A questo punto non so più che fare, devo pensare che ho buttato i soldi per mouse e tastiera o a qualcuno si è presentato un problema simile? Sono su Windows 8. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho appena notato che facendo una leggera pressione dall'alto verso il basso sul ricevitore questo viene normalmente riconosciuto. La presa usb del pc funziona normalmente con qualsiasi altra periferica. Sempre più strano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho due dispositivi unifying da oltre due anni e funzionano tutti alla perfezione anche se li ho staccati e riattaccati parecchie volte.
Magari il consiglio che posso darti è proprio di non staccare il ricevitore se non è proprio necessario, usa l'interruttore sotto il mouse per spegnerlo se devi.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Buffo, io ho comprato la seconda trackball perché ho rotto una porta usb del notebook dell'ufficio a forza di staccare e riattacare il ricevitore per riportarmi la trackball a casa
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.