|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 1
|
TomTom GO730
Ho istallato l'aggiornamento regolarmente acquistato dell'Europa, dopo averlo effettuato, e si e' concluso regolarmente, il tom tom mi dice che le mappe sono inesistenti con schermo grigio, fortunatamente ho un backup ma va bene solo per far partire l'apparecchio di certo non per viaggiare.
Un aiuto vi ringrazio Gianfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alta Sabina
Messaggi: 10
|
Se le mappe non riesci a visualizzarle dopo il ripristino del backup sul navigatore non è un problema, la mappa dovresti averla disponibile nel tuo computer nella cartella dei downloads effettuati con il TomTomHome e quindi disponibile dall'interfaccia del programma per essere installata sul navigatore. Ma se dovessi avere problemi con quella basta che colleghi il tuo TomTom al sito TT e scarichi nuovamente la mappa, che dovrebbe restare disponibile per un anno dall'acquisto.
Fammi sapere se risolvi il problema. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.